Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? È bellissima ed ha i capelli afro [FOTO]

Alessandra Amoroso raggiunge il successo nel 2009 vincendo il famosissimo talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. La sua ascesa nel panorama musicale italiano è inarrestabile, è infatti una delle cantanti più amate dl momento. Con il suo tormentone estivo “Mambo Salentino” la cantante pugliese ci ha fatto compagnia ad ogni ora del giorno. La canzone è infatti stata una delle hit più trasmesse alla radio. I suoi fans conoscono ogni dettaglio di lei, ma poco o niente si conosce di sua  sorella.

Chi è la sorella di Alessandra Amoroso

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Alessandra ha una sorella maggiore. Il suo nome è Francesca, vive a Lecce e lavora come commessa. Le sorelle Amoroso si somigliano tantissimo, hanno lo stesso sorriso e lo stesso sguardo vivace. Il particolare che le differenzia? Alessandra ha i capelli afro nerissimi e lunghi. La sorella maggiore di Alessandra è una splendida mamma e non ama stare al centro dell’attenzione. La bella Francesca è molto riservata e protegge la sua privacy, infatti molto raramente pubblica foto che la ritraggono insieme ai suoi familiari.

Le due sono legatissime, tanto che al matrimonio di Francesca, Alessandra ha cantato per lei L’Ave Maria, mandando in estasi tutti presenti. Un’esperienza unica ed emozionante per Alessandra che non è riuscita a trattenere le lacrime ammirando la sorella in abito da sposa. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Giancarlo Magalli stronca la D’Urso: le parole del conduttore

https://www.instagram.com/p/BnbTeylHNgv/

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Amoroso, drastico cambio look: biondissima è irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE ——> Pillole gossip: Toffanin si confessa, la D’Urso diventa 20enne, Elettra in lutto

Alessandra Amoroso l’addio a Stefano Settepani

Alessandra Amoroso, dopo quasi 7 anni d’amore con lo storico compagno  Stefano Settepani, ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore. Le motivazioni dell’addio non sono state rese note ai più, ma si è parlato, secondo i gossip, di obiettivi di vita differenti.

 

Impostazioni privacy