Fedez e il rischio sclerosi multipla, Chiara Ferragni ora ha paura

Come ha reagito Chiara Ferragni alla notizia delle analisi poco rassicuranti del marito Fedez? Non esistono ancora dichiarazioni pubbliche dell’influencer ma guardando le sue storie si intuisce che…

Chiara Ferragni e il dramma sulle analisi di Fedez – meteoweek.com

É di poche ore fa la notizia che Fedez ha rilasciato un’intervista a Canale Nove in cui ha raccontato il dramma che sta affrontando: ” E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.

Leggi anche Fedez: il responso dei medici è devastante | rischio sclerosi multipla

Scopri come ha reagito Chiara Ferragni scorrendo in fondo all’articolo

Chiara Ferragni e il marito Federico – meteoweek.com

Leggi anche Chiara Ferragni shock | è guerra con i Codacons per la questione Sanremo

La moglie Chiara Ferragni non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche (c’è da dire che l’intervista ancora deve essere trasmessa) ma osservando le sue storie su Instagram c’è un dettaglio che non passa inosservato e che lascia intendere come abbia reagito alla notizia delle analisi del marito Federico.

Fedez e Chiara Ferragni al loro matrimonio – meteoweek.com

Chiara passa molto più tempo a casa con il marito e il figlio Leone; nonostante gli impegni con i vari sponsor, con la sua nuova collezione e quelli derivati dal suo documentario, Unposted, recentemente uscito su Amazon, la giovane sembra aver rallentato un po’ concedendosi del tempo da passare insieme ai suoi cari (sono davvero molte in questi giorni le storie pubblicate in casa con il marito e il figlio Leone). Ciò sembrerebbe andare incontro anche con quanto affermato dal marito nell’intervista in cui ha raccontato della malattia: “Il referto delle analisi è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Impostazioni privacy