Fedez racconta la sclerosi multipla | Il bisogno di chiudere il cerchio

Le ripercussione della dichiarazione fatta da Fedez che racconta il rischio di sclerosi multipla sono state inevitabili. I titoli di giornali hanno rincarato la dose e in molti hanno temuto il peggio per l’artista.

Fedez racconta la sclerosi multipla – meteoweek

Lo stile di vita di Fedez, la selezione della battaglie da seguire e la voglia di crescere più da vicino il figlio Leone avevano già colpito tutti. Il cambiamento del rapper è stato visibile sotto gli occhi di tutti, ma nessuno conosceva però qual era stata la miccia che aveva innescato tale processo.

Adesso ecco che il rapper decide di aprirsi a 360, sentendo il bisogno di raccontarlo e di raccontarsi senza filtri alcuni… ma ecco che il panico dilaga.

Fedez – meteoweek

Fedez racconta la sclerosi multipla

Ebbene sì, quello che Fedez probabilmente temeva nel momento in cui ha deciso di raccontarsi al programma La confessione è diventato realtà.

Dopo la diffusione delle prime dichiarazioni i titoli di giornale non sono stati clementi con lui a seguito del racconto fatto sulla possibilità di contrarre la sclerosi multipla nella sua vita. La cosa però ha sconvolto anche i fan che hanno riempito di messaggi il rapper, chiedendo cosa stesse succedendo nella sua vita e quale fosse il rischio per la sua salute.

Fedez ecco che risponde a tutti con due post condivisi su IG Stories. Nel primo è possibile leggere: “Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a La confessione su Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accaduto nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti“.

Fedez Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Fedez: il responso dei medici è devastante | rischio sclerosi multipla

Leggi anche -> Fedez rischio sclerosi | Come ha scoperto la malattia

Fedez e Chiara Ferragni – meteoweek

“Ribadisco che sto bene”

La scoperta fatta da Fedez in un controllo ha cambiato radicalmente la sua vita, facendogli capire ancor di più quanto questa fosse un bene prezioso da condividere con le persone che ama e impegnato nelle sue passioni: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.

La cosa però sarebbe stata male interpretata dato che in molti hanno commesso di trarre conclusioni affrettate, in attesa che l’intervista di Fedez venga comunque trasmessa in televisione.

Fedez messaggio – meteoweek

A questo punto il rapper tuona su Instagram e scrive: “Ho visto che sono usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene“.

Impostazioni privacy