Andrea Iannone smaschera Giulia De Lellis che pensa a Damante | La prova in video

Tempi duri per Andrea Iannone che smaschera Giulia De Lellis? A quanto pensa ancora ad Andrea Damante? Ecco cosa sta succedendo.

Andrea Iannone smaschera Giulia De Lellis – meteoweek

Crisi annunciata per la coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis? A quanto pare il motociclista potrebbe non aver gradito molto il posto che la sua attuale compagna ha pubblicato su Instagram.

Si tratta di un chiaro riferimento ad Andrea Damante che, evidentemente non è mai stato dimenticato dall’influencer. Ecco cosa sta succedendo.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone smaschera Giulia De Lellis?

La relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis non procede così bene come immaginiamo e a quanto pare per i due potrebbe essere arrivato anche il momento della prima forte crisi?

L’amore nella coppia in queste settimane è stato messo costantemente a dura prova dal gossip nato dal fantomatico litigio con Belen Rodriguez, scaturito da un presunto tradimento con Andrea Damante.

L’ex tronista però non sarebbe stato dimenticato dalla sua Giulietta, e la prova di quanto detto si trova racchiusa in un video.

Leggi anche -> Andrea Iannone cambia vita con Giulia De Lellis | Maniac back smile

Leggi anche -> Giulia De Lellis mediocre | La gaffe fa perdere follower

Giulia De Lellis – meteoweek

“Chi se la ricorda questa?”

Giulia De Lellis ha scelto un modo davvero particolare per fare gli auguri di buon compleanno a Maria De Filippi pubblicando un video che la mostra nelle vesti di corteggiatrice, una delle prime puntate alle quali aveva preso parte per corteggiare Andrea Damante.

Tra tutti i momenti lei ha scelto proprio quello e nel post è possibile leggere: “Inquadrata per bene da subito. Chi se la ricorda questa?! Tra un rimprovero e l’altro, una discussione, una risata, un consiglio, forse di più… il tempo che passa, le cose in continuo cambiamento, ma io che sono sempre io. Quell’impunita lì, un po’ più grande. E lei è sempre lei! Alcune cose non possono cambiare poi così tanto. Immensamente grata! Se devo dire grazia a qualcuno, oltre che a me stessa, lo devo dire a lei! Buon compleanno Maria e grazie. Grazie anche ai miei amori, soprattutto per il video“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inquadrata per bene da subito. Chi se la ricorda questa?! Tra un rimprovero e l’altro, una discussione, una cazziata, una risata, un consiglio, forse di più.. il tempo che passa, le cose in continuo cambiamento, ma io che sono sempre io.. Quell’impunita lì, un po’ più grande. E lei è sempre lei! Alcune cose non possono cambiare poi così tanto .. Immensamente grata! Se devo dire grazia a qualcuno, oltre che a me stessa, lo devo dire a lei! Buon compleanno Maria e grazie. Grazie anche ai miei amori, soprattutto per il video? @raffaellamennoia @danielissima.io @stefano_carriero_ @chiara_bray82 @elisaponte.4 @idarella78 @claudioleotta @andreacartago @wittytv &co .

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Le parole usare da Giulia De Lellis fanno riferimenti a momenti condivisi non solo con Maria De Filippi, ma con Andrea Damante. La cosa ha insospettito i fan che hanno subito dato per scontato come l’nfluencere non abbia mai dimenticato l’ex fidanzato, tanto che una volta sciupato il fuoco di paglia con Andrea Iannone possa subito tornare da lui come in passato è successo anche per la relazione con Irama?

Impostazioni privacy