Andrea Iannone cambia vita con Giulia De Lellis | Maniac back smile

Grandi novità in arrivo nel mondo della cronaca rosa. Andrea Iannne cambia vita con Giulia de Lellis e i fan non possono fare a meno di notare il cambiamento. 

Andrea Iannone cambia vita – meteoweek

Andrea Iannone cambia vita insieme a Giulia De Lellis? In occasione di vari articoli abbiamo avuto modo di raccontare come il motociclista abbia cambiato diverse delle sue abitudini ma il tutto non finisce qui.

Se ci soffermiamo ad analizzare gli ultimi anni di vita di Andrea Iannone, periodo in cui questo viene maggiormente esposto al gossip e non solo a quello dello sporto, il motociclista ha degli atteggiamenti diversi. La prima differenza sta nel suo essere molto cupo, mentre adesso da qualche tempo a questa parte pare che sia tornato a sorridere proprio grazie a Giulia De Lellis.

Andrea Iannone – meteoweek

Giulia De Lellis ritrova l’amore

Giulia De Lellis ha cominciato una nuova vita lontana da Andrea Damante, i due hanno provato a ritornare insieme ma l’influecer non è mai riuscita a superare il tradimento subito… ma questo le ha comunque permesso di crescere perché ciò che non ti uccide ti fortifica, ma in questo caso è diventato un best seller!

Adesso però un nuovo natale si avvicina per Giulia De Lellis ed ecco che tutto per lei è diverso, come lo è per anche per Andrea Iannone che sembra essere una persona completamente diversa da quello che avevamo imparato a conoscere con Belen Rodriguez, ma il tutto non finisce qui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e te . #grazieperiltempopieno#lebottedallegria#lanostrafantasia

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone senza veli | Nudi per essere seguiti di più

Leggi anche -> Giulia De Lellis mediocre | La gaffe fa perdere follower

Andrea Iannone cambia vita con Giulia De Lellis

Uno dei sogni segreti di Andrea Iannone era quello di trovare la donna perfetta da prendere per mano e vivere insieme la propria vita.

Giulia De Lellis – meteoweek

In molti ricorderanno come uno dei motivi di maggiore crisi con Belen Rodriguez, per Andrea Iannone, riguardava il fatto che la showgirl non volesse lasciare Milano per trasferirsi a Lugano nonostante questo avesse cercato la migliore sistemazione per lei e il figlio Santiago. Belen non vuole lasciare la sua città, ma nemmeno acconsentire a una convivenza… una serie di cose che avevano ormai incupito Andrea Iannone e che nel tempo fece sì che la coppia si lasciasse definitivamente.

Adesso questi sembrano essere tempi davvero lontani, Andrea Iannone cambia vita insieme a Giulia De Lellis e tutto per lui sembra avere un sapore diverso. Maniac nelle foto si mostra sereno e qualcuno ironizza anche sul sorriso che in pochi avevano visto.

Andrea Iannone Instagram – meteoweek

Giulia De Lellis, non a caso, commenta l’ultimo post scrivendo “Buon umore” e il compagno le fa eco rispondendo: “Sempre, tutti i giorni!“.

Impostazioni privacy