Gemma Galgani è indimenticabile | Un ex di Uomini e Donne pensa ancora a lei

Gemma Galgani è indimenticabile tanto che un ex di Uomini e Donne pensa ancora a lei, chi sarà?

Gemma Galgani è indimenticabile meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

La dama Gemma Galgani fa parte del trono over di Uomini e Donne da quasi dieci anni. In questi anni infatti, ha avuto il piacere e il dispiacere di aver conosciuto tantissimi cavalieri arrivati per corteggiarla come ad esempio Rocco Fredella.
Lo scorso anno infatti il cavaliere Rocco si è presentato agli studi del trono over con l’intento di corteggiare la dama, con tutti i buoni propositi del caso.

La loro frequentazione, iniziata benissimo non ha poi preso piede a causa della poca fiducia di Gemma nel cavaliere. Rocco è sempre stato per la dama, troppo passionale e fisico tanto da far passare l’uomo che vorrebbe arrivare a uno scopo solo.
Fredella infatti ha fin da subito piano e versato tantissime lacrime per Gemma, cercando in tutti i modi di dimostrarle il suo reale interesse.

La loro conoscenza infatti è finita dopo pochissimi mesi di tira e molla, visto che, il cavaliere non si è sentito di continuare con la dama.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella al veleno | Nuovo attacco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri | Tutto un bluff bufera sul web

Gemma Galgani è indimenticabile

Rocco è uscito dal programma già lo scorso anno ed è riuscito a trovare l’amore fuori dagli studi di Uomini e Donne, tanto che nelle sue storie Instagram mostra spesso la sua nuova fiamma.
L’ex corteggiatore di Gemma è stato intervistano dal magazine di Uomini e Donne uscito ieri in tutte le edicole e ha parlato della sua compagna.
Fredella racconta del sentimento che prova per la sua compagna Doriana: “Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”.

Gemma Galgani è indimenticabile meteoweek
Rocco e Doriana – meteoweek

Nonostante l’ex cavaliere è felice assieme alla sua compagna, durante l’intervista non sono mancate alcune frecciatine nei confronti della Galgani. Lui nei confronti di Gemma ha affermato che: “Gemma è un ricordo piacevole ed oggi sono certo che ci sono stati dei momenti in cui siamo stati felici, siamo stati bene”.
Queste frasi però non hanno fermato l’uomo che oltre alle belle parole per la dama, ne ha spese anche di cattive dicendo che: “Mi ha deluso come persona e non la perdonerò mai. Il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”.

Gemma Galgani è indimenticabile meteoweek
Rocco Fredella – meteoweek

Sembra proprio che Rocco nonostante sia vivendo con felicità il nuovo amore, non riesca a dimenticare Gemma nel bene e nel male del loro percorso.

Impostazioni privacy