Moreno Merlo, ex di Paola Caruso | storia con uno stilista famoso?

Secondo quanto riportato da Oggi Moreno Merlo, ex di Paola Caruso, avrebbe avuto una lunga storia d’amore con uno stilista famoso. Di chi si tratta?

Moreno Merlo e Paola Caruso – meteoweek

Paola Caruso e Moreno Merlo: ecco cosa è successo veramente

In pochi sanno che nel passato sentimentale del bel Moreno, c’è già stata un po’ di burrasca. Ha avuto una lunga e discussa frequentazione con un notissimo stilista, interrottasi poi bruscamente e per questioni, si disse, di gelosia. Cosa accadde davvero tra l’ex della Caruso e l’uomo della moda?” Ha spifferato Dandolo su Oggi. Sei rimasto a bocca aperta? Come biasimarti? Anche noi moriamo dalla voglia di sapere di chi si tratta!

Paola Caruso e le botte a Moreno Merlo | Chi dice la verità?

Moreno Merlo, tentatore di Temptation Island – meteoweek

Il nome dello stilista è ancora sconosciuto ma chissà che non venga fuori nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso. Intanto continua a colpi di storie e di dichiarazioni la querelle tra Moreno e la sua ex Paola Caruso, recentemente accusata di aver alzato le mani contro di lui durante una lite.

Paola Caruso, showgirl ed ex di Moreno Merlo – meteoweek

“Continuava ad inveire contro di me dopo continue minacce. Una volta mi ha detto: ‘Ricordati che mio figlio è figlio di calabresi’. Dopo continui insulti, ha perso la testa, mi ha tirato uno schiaffo da dietro mentre guidavo. Prendo lo schiaffo, scendo dalla macchina, mi allontano e lei, non contenta, ha chiamato la polizia. Lei, quindi, scende dalla macchina, mi insegue e mi tira altri tre schiaffi. Arrivata la polizia, lei è scappata e, solo quando è stata chiamata dai poliziotti, lei è ritornata”; lei telefonicamente ha smentito categoricamente ogni accusa dichiarando di avere le prove e di volerle mostrare in tv. A questo punto non ci resta che aspettare lunedì per sapere in diretta su Live Non è la D’Urso come proseguirà tutta questa lunghissima storia!

Impostazioni privacy