Valeria Marini mette tutti in imbarazzo | Ostacoli per il Grande Fratello Vip

Un imbarazzo tangibile scende nello studio di Chiambretti quando, ieri 5 dicembre, la soubrette Valeria Marini si rivolge a Antonella Elia, valletta del programma e svela: “Tu lo fai il Grande Fratello Vip, Antonella? Vero?!”. Una leggerezza, quella della Marini, o una vendetta fuoriosa contro la Elia?

Foto tratta dal programma ‘La Vita in diretta’

Valeria Marini mette in imbarazzo tutti

Il primo ostacolo che ha rovinato l’effetto suspense, il gioco delle scommesse intorno ai toto nomi del cast e l’uscita di un comunicato ufficiale è arrivato ieri sera, 5 dicembre, grazie – o per colpa – della burrosa Valeria Marini.

L’ex soubrette de ‘Il Bagaglino’ era ospite da Piero Chiambretti nella puntata di ‘CR4 – La Repubblica delle donne 2019’, in onda tutti i mercoledì su Rete 4 in prima serata. Durante l’intervista, comodamente seduta nella sua poltrona, Valeria Mariniporta un colpo di scena in studio: rivolgendosi ad Antonella Elia, valletta – ministro del programma, le ha candidamente detto: “Tu lo fai il Grande Fratello Vip, Antonella? Vero?”.

Un gelido silenzio è sceso nello studio. Presente anche Alfonso Signorini che ha farfugliato, in evidente imbarazzo: “Ho incontrato anche lei!”. Ma ormai la frittata è fatta: la presenza di Antonella Elia è quasi certa e il mistero intorno a lei si è rivelato un segreto di Pulcinella.

A recuperare la situazione in calcio d’angolo è stato lo stesso conduttore Chiambretti che ha cercato di sottolineare come solo la presenta della Rusic sia per il momento certa.

Leggi anche -> Paolo Ciavarro al Grande Fratello | Anticipazioni nome nuovo concorrente

Leggi anche -> Grande Fratello Vip ultime news | Nella casa anche Barbara Alberti?

Antonella Elia, la super valletta litigiosa

Se davvero la Elia dovesse entrare nella casa del Grande Fratello, ci sarà da vederne delle belle. L’ex valletta della televisione, al fianco di Raimondo Vianello, di Corrado e di Mike Bongiorno, è sempre stata un cavallo di battaglia con la sua presenza nei reality.

La sua tempra forte e il suo animo rissoso, l’hanno sempre incoronata come leader dei litigi. Ricordiamo la famosa scena trash della tv italiana in cui lei ed Aida Yespica, concorrenti de ‘L’isola dei famosi’, dopo una lite, sono arrivate alle mani, suonandosele di santa ragione e tirandosi per i capelli.

Mi ha detto che sono venuta a farmi vedere in televisione! Co**one e tu che sei venuto a fare qui?Faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri e forse sparisci domani” così urlò contro Achille Lauro nel programma Pechino Express 2017.