J Ax innamorato pazzo: chi è la meravigliosa modella Elaina Coker [FOTO]

J-Ax è ritornato protagonista, insieme a Michelle Hunziker, della seconda edizione del game show musicale All Together Now. Il rapper ha intrapreso una nuova carriera nel mondo dello spettacolo e sembra riscuotere molto successo. 

Chi è la moglie di J-Ax

Forse non tutti sanno che J-Ax è sposato. La moglie si chiama Elaina Coker ed è un’ex modella. I due si sono giurati amore eterno nel 2007 con una cerimonia privatissima. Bellissima ed elegante, Elaina lavora come fotografa ed è molto riservata. La coppia è infatti poco mondana e non ama essere al centro del gossip. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/8P6pdzA0Wf/

Il cantante ha più volte raccontato di aver trovato in lei una vera àncora di salvezza: la modella l’ha infatti aiutato ad uscire fuori dal tunnel della droga nel quale era rimasto intrappolato. Un periodo buio di cui non ha mai fatto mistero e che per fortuna oggi è un solo un lontano ricordo. In un intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera ha dichiarato: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”. 

J-Ax e Elaina Coker finalmente genitori

Nel 2017, dopo anni di tentativi risultati essere vani, la coppia ha finalmente coronato un sogno. I coniugi sono diventati genitori di Nicolas, uno splendido bambino a cui il cantautore ha dedicato anche un brano “Tutto sua madre”. “Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io”, ha confessato.

Il testo ripercorre anche un altro momento doloroso che ha contrassegnato la loro vita: un aborto spontaneo. Oggi però il peggio è passato e la meravigliosa famiglia è più unita che mai. J-Ax è un uomo diverso che guarda il futuro con occhi differenti: “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Adesso sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme”.

Impostazioni privacy