Meteo Salerno oggi domenica 8 dicembre: nubi sparse

Meteo Salerno Previsioni del tempo di oggi domenica 8 dicembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Napoli di domenica 8 dicembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 8 dicembre molto nuvoloso-meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 9 dicembre Salerno

mappa Campania- Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 8 dicembre nubi sparse–Meteoweek

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno oggi domenica 8 dicembre cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 9 dicembre Italia
bacheca–Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 8 dicembre nubi sparse–Meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 8 dicembre Italia

In Provincia di Salerno al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse e schiarite.

bollettino–Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 8 dicembre nubi sparse–Meteoweek

Clicca qui Meteo dicembre Natale e fine anno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy