Francesco Sole mette a nudo Giulia Cavaglià | La foto troppo intima fa scandalo

Francesco Sole si lascia prendere la mano e mette a nudo Giulia Cavaglià per promuovere il suo singolo. Ecco cosa sta succedendo.

Francesco Sole mette a nudo Giulia Cavaglià – meteoweek

La relazione tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià è destinata a far discutere il mondo della cronaca rosa. Entrambi belli, carismatici e artisti nell’animo. Lui scrittore, lei influencer piena di sogni. Da qualche tempo hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione  creando parecchio scompiglio.

Francesco Sole le ha dedicato una bellissima canzone dal nome ‘Giulia’, ma adesso ecco che arriva il bis con ‘Tette piccole’. Sembra una fake news, ma invece è tutto vero e ad annunciarlo è proprio Sole attraverso i suoi canali socia.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià – meteoweek

“Mi ha fatto un po’ penare”

I loro canali social sono la raffigurazione dell’amore tra due ragazzi giovani che si sono scelti tra tanti. Francesco Sole dedica ogni giorno una frase romantica a Giulia Cavaglià che crede ancora di vivere una bellissima favola piuttosto che la realtà.

Francesco Solo in occasione di una lunga intervista rilasciata a Caterina Balivo, parlando della fidanzata, ha dichiarato: “Sì, è vero, ma chi te le dice queste cose? Questa qua è troppo caz…ta e carismatica’, ho detto vedendola in tv. E il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino, dopo averla contattata su Instagram. All’inizio mi ha fatto un po’ penare… Non ci credeva che fossi interessato a lei. ‘Ma fai per finta’, mi diceva“.

Francesco Sole – meteoweek

A fare eco al suo amore anche Giulia Cavaglià: “Sono molto felice di averti nella mia vita. Ci tenevo tantissimo a dirti che sono fiera di te… già ad oggi sei riuscito a rendermi una persona migliore, grazie di esistere“.

Leggi anche -> Francesco Sole non è innamorato | Giulia Cavaglià sotto i riflettori

Leggi anche -> Giulia Cavaglià stravolge la sua vita dopo Uomini e Donne | Annuncio bomba

Francesco Sole mette a nudo Giulia Cavaglià

Quando inizia e quando finisce il limite per il tipo di foto pubblicate su Instagram? A far discutere oggi troviamo l’immagine intima e giudicata anche scandalosa che Francesco Sole ha usato per promuovere il singolo ‘Tette piccole’ dedicato a Giulia Cavaglià.


Francesco Sole per promuovere il singolo ha usato una foto dove mette a nudo Giulia Cavaglià, coprendole il seno con le mani: “Il 13 Dicembre uscirà la mia nuova poesia musicale: TETTE PICCOLE. È una canzone che parla delle insicurezze e dell’amore a distanza.

Nelle lamentale varie, ecco che un utente scrive: “Stai facendo passare che avere le tette piccole è un difetto…stai andando su una strada molto sbagliata“.

Impostazioni privacy