Laura Torrisi nasconde il suo passato | Il ricordo del Grande Fratello

Per Laura Torrisi, il Grande Fratello nel 2006 è stato un trampolino di lancio che l’ha portata al successo e all’amore con il regista e attore Leonardo Pieraccioni, suo ex compagno. Ieri, 7 dicembre, l’ex gieffina ha compiuto 40 anni ma nasconde il suo passato?

Laura Torrisi nasconde il suo passato

È arrivata festeggiare i 40 anni in forma smagliante e con una bellezza che non ha subìto i segni del tempo. Ripercorrendo le tappe della sua vita passata, Laura Torrisi, classe 1979, è stata ex finalista in ‘Miss Italia’ all’età di 19 anni ed ex di Leonardo Pieraccioni. Dopo l’ingresso nella casa del GF, per lei si sono aperte le porte del cinema ed ha vissuto grandi esperienze nella vita lavorativa.

Ha recitato come protagonista nel film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, con il quale ha iniziato una storia d’amore dalla quale hanno avuto una bambina, di nome Martina. La relazione tra la Torrisi e Pieraccioni, però, si è conclusa nel 2014.

Nel 2009 Laura Torrisi è stata sul piccolo schermo nella fiction “L’onore e il rispetto”, l’anno successivo è stata impegnata su più versanti: sia al cinema con “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, sia in televisione con la miniserie di Canale 5 “Il peccato e la vergogna”.

Nel 2017, Laura è entrata nel cast de “Le Tre Rose di Eva” mentre nel 2018 è stata la protagonista della seconda stagione di “Furore – Il vento della speranza”.

Insomma una ottima esperienza cinematografica che le nasconde i suoi 40 anni.

Leggi anche Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip 2020 | Tensioni con Rita Rusic

Leggi anche Valeria Marini mette tutti in imbarazzo | Ostacoli per il Grande Fratello Vip

Laura Torrisi nella casa del Grande Fratello 6

La giovane catanese ha vissuto l’esperienza del reality, entrando nella casa del Grande Fratello nel 2006. Prima di allora ha debuttato in televisione nel 1998 grazie al concorso di bellezza “Miss Italia”, giungendo tra le finaliste. La vera svolta, però, nella sua vita c’è stata con l’ingresso nella casa di Mediaset.

In quella edizione, Laura Torrisi ha vissuto insieme a Filippo Bisceglie, anche lui diventato noto dopo l’esperienza del Grande Fratello e approdato al reality ‘Temptation Island’ , e la showgirl Francesca Cipriani.

In quella edizione ne uscì vincitore il giovane Augusto De Megni. Il ricordo del Grande Fratello, per Laura sarà indelebile dato che è stata la scintilla che le ha permesso di brillare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy