Muore in aeroporto il rapper americano Juice Wrld, aveva solo 21 anni

Era appena atterrato all’aeroporto di Chicago con un volo proveniente dalla California quando, mentre stava camminando, si è accasciato al suolo ed è morto.

muore rapper a chicago
Juice Wrld, morto a 21 anni

Era appena atterrato all’aeroporto di Chicago con un volo proveniente dalla California quando, mentre stava camminando, ha iniziato ad avere delle convulsioni, si è accasciato al suolo ed è morto. È quanto successo al giovane rapper Juice Wrld, 21 anni, rivelazione della musica rap americana.

LEGGI ANCHE>>>Morta la donna investita a Milano. E si è scoperto chi era

Subito soccorso, il cantante è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma per lui non c’era più nulla da fare. Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni al sito Tmz, Juice Wrld, il cui vero nome è Jarad Anthony higgins, sanguinava dalla bocca quando sono arrivati i paramedici.

Ancora non si conoscono le cause della morte: l’ipotesi è che si sia trattato di un attacco epilettico ma gli investigatori non escludono altre cause.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Addio a Piero Terracina, uno degli ultimi sopravvissuti ad Auschwitz

Juice Wrld era diventato celebre nel maggio 2018 con “Lucid Dreams“, brano che si è classificato al numero 2 della Billboard Hot 100. Il successo della canzone gli è valso il riconoscimento da parte di diverse etichette discografiche: con la Interscope Records ha pubblicato il suo album di debutto, “Goodbye & Good Riddance“.

Impostazioni privacy