Home News Alessia Marcuzzi pancino gate | Paolo Calabresi pronto al divorzio | Video

Alessia Marcuzzi pancino gate | Paolo Calabresi pronto al divorzio | Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36
CONDIVIDI

Crisi nel matrimonio con Paolo Calabresi Marconi che sarebbe pronto anche per il divorzio? Alessia Marcuzzi, ancora una volta, risponde al pancino gate ma l’uomo non sembra essere molto contento dell’esser trascinato insieme alla moglie in questa cosa.

Alessia Marcuzzi pancino gate – meteoweek

Alessia Marcuzzi torna a parlare del pancino gate ma questa volta Paolo Calabresi Marconi ne ne può più e sarebbe anche pronto a chiedere il divorzio alla conduttrice?

A quanto pare la coppia potrebbe aver risentito delle news di cronaca rosa che hanno messo in crisi il loro matrimonio? Il pancino gate a quanto pare sarebbe un tasto molto dolente per la coppia che è unita in matrimonio, ma ecco cosa è stato costretto a fare Paolo Calabresi Marconi per amore di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi incinta – meteoweek

Alessia Marcuzzi pancino gate

In questi anni sono state tantissime le news pubblicate su una possibile gravidanza di Alessia Marcuzzi, ovvero un figlio che nascerebbe così dall’unione con Paolo Calabresi Marconi sposato a Londra in gran segreto anni fa.

I fan della conduttrice vorrebbero vederla nuovamente nelle vesti di mamma, ma ogni volta il pancino gate si rivela un falso allarme anche se il video pubblicato prima della diretta de Le Iene sembrava essere molto chiaro in merito, dato che il vestito lasciava intravedere davvero il fantomatico pancino che può essere riconducibile a una gravidanza.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

A ogni modo, ecco che il dubbio ritorna e Alessia Marcuzzi è costretta a intervenire sulla questione trascinando con sé anche il marito.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi in dolce attesa | felice, gioiosa e la pancetta giusta

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi video super hot | fan in delirio

Paolo Calabresi Marconi pronto al divorzio?

Paolo Calabresi Marconi viene coinvolto nella realizzazione di un IG Stories da Alessia Marcuzzi e con una vena sarcastica fa rifermento al fatto che il loro rapporto è solido, mentre Alessia Marcuzzi toccandosi la pancia afferma che è vuoto. In contemporanea arriva il taxi e l’uomo si dilegua.

A quanto pare la continua pubblicazione dei pancini gate potrebbero aver infastidito Paolo Calabresi Marconi, se consideriamo il fatto che l’uomo comunque non ha figli, anche se nel quotidiano sembra essere un papà molto attivo per i figli della moglie.

L’assenza di un nuovo membro nella famiglia Calabresi Marconi starebbe inclinando il rapporto che questo ha con Alessia Marcuzzi? Chissà se il desiderio di un figlio per l’uomo comincia ad essere davvero reale nel matrimonio e, inoltre, chissà come mai questo tarderebbe ancora ad arrivare.