Alioscia salta la lezione ma la Celentano lo premia | Confusione ad Amici 19

Il ballerino Alioscia ha deciso di saltare le lezioni, ma quando ha cambiato idea è arrivato il premio completamente inaspettato di Alessandra Celentano per il suo comportamento. Ecco cosa è successo ad Amici 19.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

La professoressa di Amici 19 Alessandra Celentano è molto dura e non sopporta quando i suoi alunni si comportano male o non dimostrano abbastanza impegno. I suoi giudizi sono molto noti al pubblico della trasmissione e sembra davvero difficile pensare che possa aver premiato un alunno che non si è comportato nel migliore dei modi.

Eppure è quello che è successo oggi con il ballerino Alioscia, sempre molto timido e trattenuto, da cui nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto così poco rispettoso. Nonostante questo, l’insegnante di danza classica ha deciso di premiare il suo comportamento. Ecco cosa è successo.

Alioscia - meteoweek
Alioscia – meteoweek

Alioscia contro Alessandro Celentano ad Amici 19

Quando si parla di Alessandra Celentano non si può non pensare al suo incredibile pugno di ferro all’interno della scuola di Amici 19. La professoressa non è certo una che le manda a dire, anzi non perde occasione per far conoscere il suo pensiero, che spesso non è dei migliori. I ballerini sentono la pressione del suo giudizio e delle sue decisioni e non è sempre facile riuscire a reggere lo stress. Lo sa benissimo Alioscia, che si sente molto stanco per via delle tante lezioni che secondo lui sono sempre tutte uguali.

Alioscia - meteoweek
Alioscia – meteoweek

Il ballerino ha lamentato una certa insofferenza a causa delle coreografie che deve preparare. A quanto pare si sta allenando sulle stesse da ben tre settimane, perché non è riuscito ad esibirsi durante lo speciale del sabato. Come la stessa Celentano ha spiegato, se le coreografie non vengono esibite durante le puntate, continuano a rimanere tra quelle da preparare. Nonostante questo, il ragazzo ha deciso di non presentarsi alle lezioni perché stanco di continuare a ballare sempre le stesse cose. La reazione dell’insegnante di danza classica ha stupito tutti.

Leggi anche -> Maria De Filippi chiede un contegno a Valentin | Crisi per Francesca Tocca e Alessandra Celentano

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Alioscia si lamenta delle coreografie e riceve un premio da parte di Alessandra Celentano

Il ballerino si è lamentato delle coreografie che gli sono state assegnate, che sono sempre le stesse da ben tre settimane. Per questo aveva deciso di non voler andare a lezione. Dopo averci pensato un po’ su, però, da bravo alunno ha deciso di presentarsi a scuola e la lezione era proprio quella di Alessandra Celentano. La sua reazione, però, è stata del tutto imprevedibile e ha stupito tutto il pubblico che ha seguito il daytime. La professoressa, infatti, gli ha detto di apprezzare molto i ragazzi che vogliono lavorare ed imparare cose nuove e per questo ha deciso di assegnargli una nuova coreografia.

Alioscia - meteoweek
Alioscia – meteoweek

Alioscia, con tutta la sua timidezza, ha tentato di spiegare che non riesce proprio a capire perché non riceve nuove coreografie. La sua insegnante gli ha spiegato che deve tenere quelle fino al giorno in cui le effettuerà nella puntata del sabato. Il ragazzo sembra aver capito e sicuramente non gli verrà più in mente di saltare le lezioni. La maestra, intanto, ha deciso di assegnargli un suo assolo come premio per aver dimostrato di avere una gran voglia di lavorare e imparare nuovi passi.

 

Impostazioni privacy