Maria De Filippi chiede un contegno a Valentin | Crisi per Francesca Tocca e Alessandra Celentano

Amici 19 sta regalando tante sorprese. Maria De Filippi è dovuta intervenire chiedendo del contegno a Valentin ha avuto un atteggiamento particolare verso Francesca Tocca e Alessandra Celentano.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La puntata di Amici 19 di sabato è stata ricca di grandi sorprese. Non tutti, però, hanno notato il comportamento particolarmente esibizionista del ballerino Valentin, che solo una settimana fa aveva intenzione di lasciare la trasmissione. Per lui è stato uno speciale di grande successo, visto che è riuscito a vincere la sfida e a tenersi il suo banco.

Le sue esibizioni sono piaciute a tutti, sia per la sfida esterna che per quella interna. Ha ballato bene e ha saputo farsi notare, solo che il suo atteggiamento è stato del tutto inaspettato, al punto di far intervenire Maria De Filippi chiedendo a Valentin un po’ di contegno. Le vittime di quanto accaduto sono state l’insegnante Alessandra Celentano e la ballerina professionista Francesca Tocca.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Maria De Filippi chiede un po’ di contegno a Valentin

Il passo a due ballato da Valentin e la professionista Francesca Tocca è stato davvero incredibilmente sensuale, come tutti i balli di latino americano. La bella ballerina è sposata con Raimondo Todaro, professionista dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Durante la loro esibizione è successo l’impensabile: l’alunno della scuola, probabilmente per dare il massimo visto che si giocava il banco, ha baciato Francesca Tocca. La ragazza, però, non ne sapeva nulla ed è stata presa alla sprovvista, visto che la coreografia non prevedeva alcun bacio.

Bacio Valentin e Francesca - meteoweek
Bacio Valentin e Francesca – meteoweek

Una volta finita l’esibizione la conduttrice Maria De Filippi ha rimproverato Valentin e ha spiegato la situazione sottolineando che per quanto riguarda il suo gesto durante la coreografia loro non sono responsabili. A questo punto è intervenuto il giudice esterno, che ha detto al ballerino che Francesca Tocca è sposata. Il ragazzo ha prontamente risposto che non lo sapeva, ma la De Filippi ha voluto ulteriormente sottolineare che è “sposatissima”.

Per cercare di togliere i due ballerini dall’imbarazzo il giudice ha spiegato che poteva anche trattarsi di una “licenza poetica” e che, visto che il marito della Tocca è del mestiere, sicuramente avrebbe capito. Anna Pettinelli ha voluto aggiungere che questo atteggiamento è sbagliato a prescindere che la ballerina sia sposata oppure no.

Leggi anche -> Valentin ancora in bilico nella scuola | Amici 19 anticipazioni

Leggi anche -> Valentin al centro di un tira e molla | Bloccato ad Amici 19

Valentin e il gesto ad Alessandra Celentano: l’insegnante si arrabbia

Il bacio a Francesca Tocca non è stato l’unico gesto del tutto fuori luogo che ha fatto Valentin durante la puntata, dato che il ballerino sembra non essere capace nel contenersi. Il ragazzo, mentre ballava un assolo, ha fatto un cenno alla sua insegnante Alessandra Celentano indicandola con il dito e lei non l’ha presa per niente bene.

Il ballerino ha ammiccato verso di lei per tutta la durata della coreografia e, anche per questo, è stato ripreso alla fine dell’esibizione. La sua maestra non ha affatto gradito il suo atteggiamento e ha colto immediatamente l’occasione di sottolinearlo, pur decidendo di votare lui. La Celentano gli ha detto che non apprezza molto i ballerini che mentre stanno danzando la guardano negli occhi.

Valentin e Alessandra Celentano - meteoweek
Valentin e Alessandra Celentano – meteoweek

Questo suo gesto ha fatto parlare anche gli utenti di Instagram, che hanno sottolineato al ragazzo che oltre ad essere un bravissimo ballerino sembra essere anche un furbetto. Secondo alcuni Valentin ha capito perfettamente come comportarsi con Alessandra Celentano, che non ha mai particolarmente apprezzato il suo modo di ballare.

È stato, infatti, molto strano che l’insegnante abbia deciso di dare un punto a lui e questa cosa non è passata inosservata agli occhi della conduttrice, che glielo ha subito fatto notare. Maria De Filippi ha dichiarato che le sembra molto strano che a distanza di una settimana l’insegnante possa cambiare idea e passare dalla voglia di mandarlo fuori dalla scuola al favorirlo durante una sfida.

 

Impostazioni privacy