Antonietta Pintus non ce l’ha fatta. Il cuore ha smesso di battere nella notte

Morta Antonietta Pintus, la donna di 85 anni travolta da uno scooter a Cagliari due giorni fa. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

antonietta pintus

Dopo giorni di agonia si è spenta Antonietta Pintus, l’anziana investita venerdì sera a Cagliari. La donna di 85 anni era stata travolta da uno scooter mentre attraversava le strisce pedonali in viale Poetto. Era ricoverata all’ospedale di Brotzu, in condizioni valutate sin dal primo momento abbastanza critiche.

Leggi anche —> Terrore a Napoli, spari tra la folla: extracomunitario ferito alle gambe

Muore Antonietta Pintus, l’anziana investita da uno scooter a Cagliari

I medici hanno provato a tenerla in vita, ma purtroppo durante la notte il suo cuore ha smesso di battere. La donna stava attraversando le strisce pedonali vicino alla fermata dell’autobus e al supermercato Gieffe, quando uno scooter l’ha travolta. Alla guida del mezzo, uno scooter Yamaha X City, c’era un uomo di 54 anni.

Leggi anche —> Atac, aggredito un autista a Roma. Si cercano quattro giovani

Antonietta Pintus era stata immediatamente soccorsa dai medici del 118 dopo l’impatto e trasportata in codice rosso all’ospedale di Brotzu. Ora lo scooter è stato messo sotto sequestro, mentre gli uomini della Polizia municipale hanno svolto i rilievi sul luogo dell’incidente.

Impostazioni privacy