Ore disperate per Danilo Tabasso, scomparso sabato notte. Appello della famiglia.

Sono ore disperate per Danilo Tabasso, scomparso sabato notte. Il giovane si è allontanato dal suo paese, Pecetto Torinese, a pochi chilometri da Torino, e sembra scomparso nel nulla. Appello della famiglia a tutti coloro che potrebbero averlo incontrato.

Danilo Tabasso scomparso sabato
Ore disperate per Danilo Tabasso, scomparso sabato notte. Appello della famiglia.

Ore disperate per Danilo Tabasso, un ragazzo di 23 anni, che sembra scomparso nel nulla. Da sabato notte è assente da Pecetto Torinese, il paese in cui abita, ma non si sa dove sia andato. Si è allontanato da casa senza comunicare a nessuno la sua meta,  a mezzanotte. Da allora non si hanno più notizie. Avviate le ricerche dai carabinieri di Pino Torinese che stanno setacciando la zona.

C’è un’unica traccia da cui sono partite le ricerche: quando è stato visto l’ultima volta, nella borgata Tetti Rosero, sulla collina di Pecetto, il ragazzo sembrava stare bene e ben equipaggiato, dato che  indossava un giaccone scuro, pantaloni grigi impermeabili e scarponi marroni e aveva con sé uno zaino, in cui presumibilmente aveva quanto gli occorreva.

Leggi anche>> Trovato il corpo senza vita di Paolo Tramontini. Si era perso in montagna

Sono ore disperate per Danilo Tabasso, scomparso sabato notte, la cui famiglia è in stato di apprensione. I familiari con i carabinieri hanno diramato un appello su tutti i media e sul web,  diffondendo la foto del ragazzo, pregando chiunque lo incontri o lo avvisti, o comunque abbia notizie di dove possa essere andato,  di segnalarlo al numero 011.841000.

Danilo Tabasso scomparso sabato
Pecetto Torinese, la collina

La famiglia ha fornito anche un identikit che potrebbe essere utile: Danilo è alto 180 cm circa, ha una corporatura esile, capelli corti biondi. Indossa, presumibilmente, ancora il giaccone scuro e lo zaino sulle spalle. Questi elementi farebbero pensare ad un allontanamento volontario. Si teme quindi che sia incorso in qualche incidente. Un  elemento molto riconoscibile del suo corpo, che potrebbe aiutare qualcuno ad identificarlo, è il suo tatuaggio: si tratta di una scritta in latino sul braccio sinistro.

Chi avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri della stazione di Pino Torinese al numero  sopra indicato. I familiari hanno lanciato un appello, e non è escluso che, se Danilo non dovesse essere ritrovato, si rivolgeranno anche ai media televisivi per cercarlo. La scomparsa del ragazzo è un vero Giallo, perché al momento non risultano motivazioni particolari o sospetti sul perché si sia allontanato in questo modo. Non è difficile immaginare la preoccupazione della famiglia. Chiunque sa qualcosa è invitato a segnalarlo.

Impostazioni privacy