Nuovo litigio per Gaia | Maria De Filippi costretta ad intervenire ad Amici 19

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 nella squadra di Gaia è scoppiato un nuovo litigio. Maria De Filippi è stata nuovamente costretta ad intervenire.

Nicolò - meteoweek
Nicolò – meteoweek

Durante la puntata del daytime di Amici 19 di oggi è andato in onda un nuovo litigio tra i ragazzi della squadra di Gaia, che negli ultimi tempi sembrano avere diversi problemi di comprensione tra di loro. Tutto è accaduto dopo lo speciale di sabato e dopo la sfida affrontata e vinta dal capitano, che si è candidata perché nessuno riusciva a scegliere qualcuno a cui dare la maglia rossa.

All’interno di questa squadra spesso capitano litigi e non è la prima volta che la conduttrice Maria De Filippi è costretta ad intervenire per placare gli animi dei ragazzi. In questo caso a scatenare tutta la discussione è stato principalmente Nicolò, cantante degli Inico, ma anche le decisioni che tende a prendere ogni settimana Gaia.

Squadra di Gaia - meteoweek
Squadra di Gaia – meteoweek

Litigio ad Amici 19 per la squadra di Gaia: la causa è Nicolò

Nella sala relax di Amici 19 è scoppiata una nuova lite tra i membri della squadra di Gaia. Il capitano aveva appena vinto la sfida, quando alcuni suoi compagni hanno tirato fuori il fatto che la maglia rossa in realtà spettava agli Inico. Quando tentavano di scegliere gli schieramenti, infatti, Nicolò aveva chiesto di esibirsi e alcuni ragazzi erano d’accordo di farlo cantare, ma se avesse perso il punto sarebbe andato automaticamente in sfida. Il cantante della band ha accettato questa soluzione, pur di cantare, ma altri suoi compagni non concordavano sul fatto di dargli così tanta responsabilità proprio durante una settimana in cui c’erano dei pezzi molto forti.

Squadra di Gaia in lite - meteoweek
Squadra di Gaia in lite – meteoweek

La causa del litigio è il fatto che Nicolò, nonostante abbia perso il punto non si è candidato spontaneamente per la sfida, che ha poi fatto Gaia. La ballerina Giorgia ha rinfacciato al cantante questo particolare, sottolineando che l’intera squadra era convinta che sarebbe stato lui a candidarsi per la maglia rossa, visto che si erano già accordati in precedenza.

Il ragazzo, per giustificarsi, ha spiegato semplicemente che non lo ha fatto perché sabato non hanno fatto loro gli schieramenti ma i professori. Se lo avessero schierato loro allora avrebbe mantenuto la sua promessa di andare in sfida. Secondo Giorgia questa è una scusa davvero assurda e del tutto fuori luogo, per questo la lite è degenerata ed è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Rottura nella squadra di Gaia | Michelangelo perde le staffe ad Amici 19

Maria De Filippi entra nella scuola

La conduttrice Maria De Filippi, tramite collegamento audio, è dovuta intervenire per calmare gli animi dei ragazzi. La lite è andata avanti e si è messa in mezzo anche la cantante Martina, che ha voluto sottolineare che lì dentro l’unica sincera è lei.

Questo perché la ragazza ha più volte detto che non era d’accordo nello schieramento degli Inico, perché secondo lei in settimana c’erano dei brani molto più forti da poter proporre per cercare di vincere la sfida.

Maria allora ha chiesto agli altri ragazzi se la decisione di schierare Nicolò era dovuta al fatto che lo reputano forte oppure solo perché non aveva ancora cantato. Qui gli alunni hanno iniziato ad andare in confusione.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

Dopo i tentativi di Maria De Filippi è uscito fuori che in realtà la squadra di Gaia ha schierato la band solo perché non si erano ancora esibiti, ma che nessuno di loro pensa siano abbastanza forti. L’unica che lo ha inizialmente ammesso è stata Martina. Nonostante questo Nicolò ha usato la scusa dello schieramento dei professori per evitare la sfida diretta e la palla è immediatamente passata a Gaia, considerata la cantante più forte. All’interno della sua squadra al momento si è creato un clima di grande tensione e poca chiarezza.

 

Impostazioni privacy