Rottura nella squadra di Gaia | Michelangelo perde le staffe ad Amici 19

La squadra di Gaia è arrivata ai ferri corti? Nel daytime di Amici 19 il cantante Michelangelo ha perso le staffe e l’ipotesi è quella della rottura.

Squadra di Gaia - meteoweek
Squadra di Gaia – meteoweek

Il daytime di Amici 19 di oggi ha mostrato una nuova lite all’interno della scuola. Siamo già a metà settimana e la tensione per sabato si fa sentire sempre di più. I ragazzi devono iniziare a pensare a come si comporteranno durante la puntata e a come riusciranno ad esibirsi e convincere i professori, vista la minaccia che continua ad aleggiare riguardo i 18 banchi che stanno per diventare 16.

La tensione è alle stelle e gli alunni hanno tutti i nervi molto tesi. Basta davvero poco per farli scattare e nel daytime di oggi è toccato a Michelangelo e a Nicolò, che durante un momento di decisioni comuni si sono sentiti messi da parte e completamente ignorati dai propri compagni. Il colpo è stato accusato e i due si sono allontanati dal gruppo per parlarne insieme.

Gaia Michelangelo e Nicolò - meteoweek
Gaia Michelangelo e Nicolò – meteoweek

Amici 19, Gaia contro Michelangelo

Le due squadre si stanno impegnando per cercare di preparare le strategie giuste per portarsi a casa la vittoria. Oggi la produzione ha dato ai ragazzi la possibilità di scegliere un duetto o un terzetto da presentare durante la puntata di sabato, con soli 15 minuti per decidere. La squadra di Nyv è partita in quarta, decidendo subito di esibirsi con un terzetto composto dal capo squadra insieme a Stefano e DevilA. Giulia ha deciso spontaneamente di farsi da parte. Dopo aver preso la loro decisione si sono immediatamente messi a provare tutti insieme. La squadra di Gaia, invece, ha avuto decisamente molti più problemi, tanto che hanno dovuto chiedere del tempo in più per arrivare ad una scelta.

Nicolò - meteoweek
Nicolò – meteoweek

Una volta stabilita la canzone, i ragazzi hanno iniziato a provare. Prima Gaia, poi Skioffi, poi Jacopo e poi Martina. Michelangelo e Nicolò sono rimasti seduti in un angolo della sala, con le facce visibilmente infastidite. Inizialmente il cantante degli Inico ha tentato di dare la sua opinione, ma gli altri cantanti lo hanno interrotto subito. Le prove sono andate avanti, ma i due hanno tirato fuori il fatto che non è giusto far provare la canzone a tutti tranne a loro. Essendo una squadra, il metodo migliore è sicuramente quello di provare tutti insieme, senza escludere nessuno. Gaia a quel punto ha chiesto ai suoi compagni se volevano cantare loro, ma Michelangelo le ha risposto di no, sottolineando che doveva essere una cosa spontanea.

Leggi anche -> Talisa messa al tappeto da Umberto | Crisi ad Amici 19

Leggi anche -> Federico si nasconde in bagno | Maria De Filippi interviene al daytime di Amici 19

Michelangelo perde le staffe ad Amici 19

Michelangelo e Nicolò si sono sentiti talmente offesi che hanno deciso di lasciare la sala prova e andare in sala relax insieme. Qui hanno iniziato a sfogarsi su quello che era appena accaduto, sottolineando più volte l’ingiustizia subita. Secondo loro non è stato corretto il comportamento dei compagni, che hanno iniziato a provare senza minimamente coinvolgerli. Il cantante degli Inico ha fatto notare di essere stato zittito mentre cercava di proporre qualche canzone, ma ha anche precisato che non è una persona che ama fare polemiche per cui preferisce non arrivare alle liti.

Michelangelo - meteoweek
Michelangelo – meteoweek

Michelangelo è molto più irascibile del suo compagno e non riesce proprio a contenere la sua rabbia e la sua delusione. Il ragazzo spiega che è già il secondo sabato che non lo schierano e che non trova giusto che abbiano preparato la canzone senza di loro. Si sente tradito dal loro atteggiamento e si sente considerato più scarso degli altri. In più, non ha apprezzato il cambio di rotta di Gaia quando glielo ha fatto notare, ma avrebbe preferito che fosse spontaneo coinvolgere tutti i membri della squadra.

 

Impostazioni privacy