Alessia Marcuzzi la foto manda in tilt i fan | La proposta di Nicola Savino

Alessia Marcuzzi smentisce la gravidanza e pubblica una foto che manda in tilt i fan e non solo. Lo scatto diventa l’occasione perfetta per una bizzarra proposta avanzata da Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

L’attenzione mediatica si concentra nuovamente su Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha dichiarato al pubblico di non essere incinta, attraverso un IG Stories realizzata insieme al marito che non aveva molta voglia di apparire in video… ma oggi ecco che arriva una foto che manda in tilt i fan e non solo.

Il post in questione è seguito anche da un commento con la proposta di Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi foto – meteoweek

Alessia Marcuzzi pancino gate?

Nel corso dei giorni passati ha fatto parecchio discutere il video pubblicato da Alessia Marcuzzi realizzato prima dell’ingresso negli studi de Le Iene. La classica corsetta che realizza insieme a Nicola Savino avviando così la diretta.

Tutti hanno notato il pancino sospetto facendo partire il gate, notizie, dubbi e tutto ciò che ne segue.

Dopo la pubblicazione del video in questione ecco che invece arriva la condivisione su Instagram di una foto che mette in risalto la bellezza di Alessia Marcuzzi, ma anche il fisico scultoreo che cura con ore ed ore di palestra nel suo quotidiano.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi pancino gate | Paolo Calabresi pronto al divorzio | Video

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi in dolce attesa | felice, gioiosa e la pancetta giusta

Alessia Marcuzzi la foto manda in tilt i fan

Alessia Marcuzzi nel suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dove indossa un body, alzando la gamba e mettendo in risalto il suo lato b e lo stacco di gamba che hanno lasciato tutti senza parole.

Alessia Marcuzzi Instagram – meteoweek

La forma della conduttrice è assolutamente impeccabile e i fan hanno gradito particolarmente lo scatto, anche se questo smentisce al 100% la gravidanza… ma cattura l’attenzione anche di Nicola Savino.

Nel post in questione ecco che arriva la proposta del co-conduttore de Le Iene che condivide il commento in vista della puntata che andrà in onda stasera, 10 dicembre 2019, in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strike a pose!!! Pazza di questo look by @elisabettafranchi ? #suppliedby #elisabettafranchi Pic by @clascutti ❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Quello di Nicola Salvino, dunque, è un valido suggerimento che viene dato alla collega, dato che oggi è prevista una partita di calcio interessante. Non a caso, il conduttore de Le Iene ha scritto: “Ma capperi! Domani sera a Le Iene vestita così che siamo contro Inter – Barcellona“.

Impostazioni privacy