Mariapia Di Stasio è morta oggi. Era stata ritrovata in condizioni gravissime

Non ce l’ha fatta la giovane salernitana vittima di un incidente stradale ad Auletta. Dopo cinque giorni di agonia, si è spenta in ospedale.

muore Maria Pia di Stasio
I resti dell’auto di Maria Pia

Purtoppo non ce l’ha fatta Maria Pia Di Stasio, la ragazza di 24 anni vittima di un incidente stradale ad Auletta, nel salernitano. La giovane si è spenta dopo cinque giorni di ricovero all’ospedale “San Giovanni Di Dio Ruggi d’Aragona”, dove era stata trasferita dopo le prime cure prestategli al Presidio ospedaliero Luigi Curto di Polla.

LEGGI ANCHE>>>Incidente bus | Procura di Milano: omicidio stradale aggravato e lesioni colpose

La famiglia ha già dato il consenso per l’espianto degli organi, che verrà effettuato nelle prossime ore. Nei giorni di ricovero, la comunità di Auletta si era stretta attorno ai familiari ed agli amici della giovane, hanno sperato fino all’ultimo in un lieto fine che, purtroppo, non è arrivato.

muore Maria Pia di Stasio
Maria Pia di Stasio non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta Maria Pia Di Stasio. Ha lottato per cinque giorni ma si è spenta oggi.

L’incidente era avvenuto pochi giorni fa, lungo la Strada Statale 19 in località Cerreta: Maria Pia Di Stasio stava rientrando a casa a bordo della sua automobile quando ha perso il controllo della stessa per cause ancora da accertare.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Muore in aeroporto il rapper americano Juice Wrld, aveva solo 21 anni

L’automobile è finita fuori strada, finendo la sua corsa contro un albero: l’impatto è stato violentissimo, e le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Dopo che i sanitari del 118 l’hanno portata d’urgenza in Rianimazione al Presidio ospedaliero Luigi Curto di Polla, per lei è stato disposto il trasferimento all’ospedale San Giovanni Di Dio Ruggi d’Aragona, dove i medici hanno provato il tutto per tutto per salvarle la vita, ma invano.

Impostazioni privacy