Meteo Ferrara oggi mercoledì 11 dicembre: cieli poco nuvolosi

Previsioni Meteo Ferrara di oggi mercoledì 11 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassarie provincia di oggi mercoledì 11 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca QUI Meteo Ferrara giovedì 12 dicembre

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi mercoledì 11 dicembre cieli poco nuvolosi– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi mercoledì 11 dicembre oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 11 dicembre Italia
bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi mercoledì 11 dicembre cieli poco nuvolosi– meteoweek

In provincia di Ferrara: al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno con innocue velature, la sera Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, la notte Coperto con possibili pioviggini.

Clicca qui meteo martedì 10 dicembre in Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi mercoledì 11 dicembre cieli poco nuvolosi– meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy