Elisa Tumbarello aveva scelto l’abito da sposa. Muore a 35 anni

Elisa Tumbarello, 35 anni, avrebbe dovuto sposarsi col suo compagno. E da tempo, anche online, parlava di quel matrimonio al quale mancava sempre meno, “l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita”. Ma tutte le speranze e i sogni sono andati in frantumi in un attimo.

elisa doveva sposarsi
l’auto distrutta nell’impatto mortale

Elisa Tumbarello, 35 anni, avrebbe dovuto sposarsi col suo compagno. E da tempo, anche online, parlava di quel matrimonio al quale mancava sempre meno, l’inizio di un nuovo capitolo nella sua vita. Ma tutte le speranze e i sogni si sono frantumati quando la Seat Ibiza su cui viaggiava ieri mattina lungo la Ravegnana si è scontrata con altre due auto.

LEGGI ANCHE>>>Muore nel veneziano un 43enne incastrato tra le lamiere della sua auto

In una frazione di tempo per Elisa e per i suoi sogni, che sembravano tanto vicini, non c’è stato più niente da fare.

elisa doveva sposarsi
Elisa Tumbarello

Elisa Tumbarello, una vita spezzata per lei e per chi le viveva accanto

La 35enne, nata nel febbraio del 1984, viveva da sempre nella frazione di Ducenta, nelle Ville Unite, e aveva una figlia di 9 anni, che aveva accompagnato a scuola poco prima dell’incidente fatale. La donna lavorava in un’azienda di pulizie. «E quando c’è stato l’incidente, stava andando al lavoro come sempre – racconta la sorella, Erika Tumbarello, ancora scossa dall’accaduto –. Era una persona molto timida e riservata».

LEGGI ANCHE>>>Bimbo investito a Coccaglio, nel bresciano: trovato il pirata della strada

Ieri la famiglia è stata travolta dalla tragedia: «Elisa aveva tanti amici e parenti che le volevano bene, persone che ora dovranno fare i conti col dolore di questa perdita – prosegue la sorella –. Al matrimonio mancava poco ormai, e lei non vedeva l’ora. Da tempo si stava dedicando ai preparativi. Circa un mese fa aveva scelto il vestito che avrebbe indossato nel grande giorno, e io ero andata con lei al negozio per consigliarla. Assieme al compagno aveva già scelto anche la location per il matrimonio. Quella di oggi doveva essere una mattina come tante altre, e invece…»

 

 

Impostazioni privacy