Giulia De Lellis in cerca di fiori | Messaggio per Andrea Damante

Giulia De Lellis in cerca di fiori… il messaggio su Instagram che sembra essere un chiaro riferimento ad Andrea Damante. Baraonda in casa Iannone.

Giulia De Lellis in cerca di fiori – meteoweek

Giulia De Lellis continua a far palare di sé perché in cerca di fiori? Il gesto non è passato in osservato ai fan dell’influencer. Il messaggio in questione potrebbe essere un chiaro riferimento ad Andrea Damante.

Iannone è subito intervenuto, ma il danno ormai sembra esser stato fatto e senza nessuna possibilità di ripresa? Ebbene sì, i mesi passano ma la De Lellis non perdona ancora l’ex per via del tradimento subito? Ecco cosa sta succedendo.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

La nuova fidanzata di Andrea Damante

Il settimanale di gossip Chi ha diffuso le foto di Andrea Damante insieme alla nuova fidanza Claudia Coppi. Il Dj ha archiviato definitivamente la relazione con Claudia Coppola.

L’ex tronista tempo fa parlando di Giulia De Lellis ha dichiarato: “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei“.

Andrea Damante sembra aver fatto un passo avanti, cambiando pagina e iniziando una relazione d’amore… ma ecco che Giulia De Lellis lo riporta indietro a sé?

Andrea Iannone – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante ha le corna | Anche Giulia De Lellis l’ha tradito

Leggi anche -> Andrea Iannone cambia vita con Giulia De Lellis | Maniac back smile

Giulia De Lellis in cerca di fuori

Come abbiamo avuto modo di notare Giulia De Lellis è una persona capace di cavalcare sempre l’onda del gossip, ma il vedere Andrea Damante insieme a un’altra donna ha smosso il suo stato d’animo come successe tempo fa nel momento in cui aveva intrapreso una relazione con Irama?

Giulia De Lellis nel post pubblicato parla di fiori affermando di essere in cerca… ma cosa vorrà mai dire? Andrea Iannone risponde che i fiori che lei sta cercando sono a casa loro, ma il messaggio sembra essere un chiaro riferimento al tatuaggio che Andrea Damante ha sull’avambraccio, il profilo di una donna e una rosa che questo avrebbe dedicato a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.. Sai mi chiedo troppo spesso dove va a finire un fiore. #GDL

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


L’ultimo gossip sarebbe stato sufficiente a far traballare nuovamente il cuore di Giulia De Lellis che comincerebbe ad avere dubbi sulla sua relazione con il motociclista ed ex di Belen Rodriguez? E se la loro relazione fosse tutta una messa in scena e una vendetta per punire Damante?

Tutti i dubbi sembrano essere rimandati al prossimo anno, al momento Giulia De Lellis è impegnata a godersi il primo Natale d’amore con Andrea Iannone.

Impostazioni privacy