Guerra tra squadre | Tradimenti ad Amici di Maria De Filippi

Nel daytime di Amici di Maria De Filippi di oggi è scoppiata una nuova guerra tra le due squadre, che ha coinvolto in modo particolare Martina. Ecco cosa è successo.

Guerra tra squadre ad Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Guerra tra squadre ad Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Durante la puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi di oggi è scoppiata una nuova guerra tra squadre. L’equilibrio è sempre più precario e gli alunni si sentono perennemente sotto attacco, al punto di non fidarsi più di nessuno. Essendo costantemente davanti alle telecamere, però, tutto ciò che dicono viene registrato e rivisto e questo fa scoppiare le liti.

I ragazzi sono sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Non riescono proprio a reggere la pressione, tanto da arrivare a prendersela l’uno con l’altro. In questo caso si parla di un vero e proprio tradimento, quando Michelangelo ha deciso di cambiare squadra ed entrare ufficialmente nel gruppo di Nyv. I suoi compagni, in primo luogo Martina, non l’hanno presa bene.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

Ad Amici di Maria De Filippi è guerra tra squadre: Martina non regge

Durante le scorse settimane, visti gli scarsi equilibri all’interno della squadra di Gaia, il cantante Michelangelo ha deciso di far parte del gruppo di Nyv. Nel corso della settimana è andato in onda un video in cui i ragazzi di questo gruppo hanno parlato degli avversari, lamentando il fatto che tendono a giudicarli troppo.

Durante questa conversazione Devil Angelo ha spiegato che secondo lui la squadra di Gaia si commenta da sola e in molti hanno notato che Michelangelo è molto più felice e rilassato da quando sta con loro. Il cantante ha confermato, spiegando che si sente molto meglio lontano dalle dinamiche del suo vecchio gruppo.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

Questo video è stato visto dagli altri ragazzi, che non hanno affatto preso bene ciò che è stato detto. Martina, che ha spesso dimostrato di essere molto irascibile, non è riuscita a sopportare la tensione creata e si è molto arrabbiata. Si è chiusa nello spogliatoio e ha tirato fuori una serie di insulti nei confronti dei suoi avversari, nonostante Giorgia sia intervenuta per placare la situazione. Martina le ha chiesto più volte come poteva convivere tutti i giorni con delle persone che in un certo senso l’hanno tradita e i suoi riferimenti si sono tutti puntati sul comportamento di Michelangelo.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Nuovo litigio per Gaia | Maria De Filippi costretta ad intervenire ad Amici 19

Guerra tra squadre ad Amici di Maria De Filippi

Mentre Martina sfoga tutto il suo risentimento e la sua rabbia, interviene Devil Angelo, che cerca di spiegarle che loro non hanno detto niente contro di lei ma hanno fatto un discorso generico sul fatto che come squadra tendono a giudicare molto più di loro. La cantante reagisce male, ma le parole di Giorgia riescono a calmarla. La ballerina le spiega che non possono piacere a tutti e che non deve farsi toccare da quelle frasi, ma continuare con il suo obiettivo. La ragazza torna in sala relax, ma la tensione rimane e scoppia una nuova lite con Michelangelo.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Martina spiega che lei al suo posto non sarebbe stata giorni interi a piangere in bagno per poi chiedere segretamente di cambiare squadra, voltando le spalle alla sua. Il cantante risponde che il motivo per cui piangeva era un altro, ovvero lo stress e la nostalgia della famiglia e della fidanzata. I due si attaccano con grande enfasi e la situazione degenera. I ragazzi non riescono proprio ad andare d’accordo ed essendo molto nervosi anche per il rischio di eliminazione tendono a scattare ad ogni dettaglio, scatenando una vera e propria guerra che coinvolge tutti.

 

Impostazioni privacy