Meteo Perugia oggi giovedì 12 dicembre: deboli piogge

Meteo Perugia Previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Rimini di giovedì 12 dicembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre deboli piogge-meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 13 dicembre Perugia

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre deboli piogge– meteoweek

Il Meteo a Perugia e le temperature

A Perugia oggi giovedì 12 dicembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 13 dicembre Italia
bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre deboli piogge– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 12 dicembre Italia

In Provincia di Perugia al mattino Coperto con neve debole , al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Coperto con possibile nevischio.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre deboli piogge– meteoweek

Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy