Meteo Sassari oggi giovedì 12 dicembre: tempo variabile

Previsioni Meteo Sassari di oggi giovedì 12 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina  e provincia di oggi giovedì 12 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre tempo variabile– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 11 dicembre in Italia

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre tempo variabile– meteoweek

Clicca qui Meteo venerdì 13 dicembre Sassari  

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi giovedì 12 dicembre oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo giovedì 12 dicembre Italia
bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre tempo variabile– meteoweek

In provincia di Sassari: al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi giovedì 12 dicembre tempo variabile– meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy