Bello Figo gira un video hot in Università e il Rettore va su tutte le furie

Nuova ‘performance’ del cantante Bello Figo che gira un video hot dentro l’Università e scatena la reazione del Rettore che minaccia provvedimenti. E tutto per promuovere la nuova canzone dal titolo che è già tutto un programma: ‘Trombo a facoltà’.

Scandalo e polemiche a Pisa dopo la scoperta di un video girato senza permesso dal cantante Bello Figo all’interno dell’aula 4 della facoltà di Economia dell’Università.

LEGGI ANCHE>>>Muore in aeroporto il rapper americano Juice Wrld, aveva solo 21 anni

Il videoclip, che in realtà è online dal 6 dicembre sul canale YouTube (con oltre 70mila visualizzazioni), promuove una canzone intitolata Trombo a facoltà. Il rettore Paolo Mancarella, fa sapere che “l’Ateneo si tutelerà in tutti i modi per difendere la propria immagine e il proprio onore”.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Muore nel veneziano un 43enne incastrato tra le lamiere della sua auto

Intanto si è acceso il dibattito anche sui canali social dove diversi universitari pisani non nascondono la propria indignazione per la “profanazione” delle aule di uno degli atenei più importanti e antichi di Italia. Sono in corso indagini interne per scoprire come il rapper, con la troupe e un cast composto da cinque instagramers, abbia avuto accesso all’edificio.

 

Impostazioni privacy