“mamma sta dormendo”, incinta con i figli di 2 e 4 anni che vegliano il cadavere

Tragedia a Giugliano. Una donna di 34 anni muore in casa. Il padre la chiamava al telefono ma rispondevano i figli: “mamma dorme”. Era incinta del terzo figlio.

donna muore in casa
Donna muore in casa a Giugliano

E’ rimasta praticamente vegliata dai due figli di 4 anni e di 18 mesi. Il padre aveva telefonato a casa più di una volta ma la risposta era sempre la stessa: “Mamma sta dormendo”. Ma lei era già morta.

LEGGI ANCHE>>>Bimbo investito a Coccaglio, nel bresciano: trovato il pirata della strada

Il dramma si è consumato in una traversa del centro storico della città. La donna di 34 anni, incinta del terzo figlio, non rispondeva al telefono al marito. L’uomo, all’ennesima telefonata, ha avuto risposta dal figlio più grande di appena 4 anni: “Mamma sta dormendo nel bagno a terra”.

POTREBBE INTERESSARTI>>>Morto il pedone investito da mezzo Ama a Roma

L’uomo non ha esitato un solo istante e dal posto di lavoro è andato a casa. Una volta entrato ha visto il corpo esamine della consorte riverso sul pavimento del bagno con a fianco i due bambini. Ha immediatamente tentato di rianimare la donna allertando i medici del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso. Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico al fine di poter capire le cause del decesso. 

Impostazioni privacy