Serena Enardu in buona compagnia | Uomo misterioso in video

Serena Enardu in buona compagnia, ma di chi? Ecco che il gossip incalza dopo la pubblicazione di un video che la ritrae con un uomo misterioso.

Serena Enardu in buona compagnia – meteoweek

Serena Enardu torna protagonista del mondo del gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne è pentita di come ha trattato l’ex compagno pago ma nel frattempo si consola in dolce compagnia?

Nel corso delle ultime ore si è verificato un qualcosa di davvero particolare. Serena Enardu ha affermato di trascorrere il natale da single, ma ne siamo assolutamente sicuri?

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di raccontare cosa sta succedendo nella vita di Serena Enardu. La donna dopo aver lasciato il compagno Pago aveva deciso di ricominciare da sé stessa, tanto da affermare di essere seguita da uno psicoterapeuta per affrontare la separazione e il periodo difficoltoso al quale è stata sottoposta per via dei costanti attacchi sul web.

In questi mesi, Serena Enardu, ha preferito mantenere un profilo basso, ha smentito il flirt con il tentatore Alessandro e qualsiasi ritorno di fiamma con il cantante Pago deludendo i fan che in un certo qual modo speravano di vederli ancora una volta insieme.

Per Serena Enardu però dopo Temptation Island Vip potrebbe essere cambiato qualcosa. La donna è nuovamente innamorata?

Leggi anche -> Serena Enardu non ce la fa | Pago è tornato da lei | Situazione

Leggi anche -> Serena Enardu si confessa | “Mi manca Pago” 

Serena Enardu in buona compagnia

In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Serena Enardu parlando delle prossime festività natalizie ha dichiarato: “Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso“.

Nel corso della serata di ieri, Serena Enardu però ha pubblicato un video realizzato in penombra dove si mostra in buona compagnia insieme a un uomo misterioso. Considerando che l’ex tronista ha dichiarato di essere single, dunque, chi è l’uomo con cui si mostra in video insieme all’Enardu?


Il mistero si infittisce, mentre Pago a quanto pare ha già cambiato pagina preferendo dedicarsi a sua volta all’amore per la musica. Chissà se un giorni l’artista pubblicherà una canzone che racconti da un suo punto di vista la fine della relazione d’amore con Serena Enardu…

Impostazioni privacy