Diletta Leotta si trasforma in Babbo Natale | Regali in arrivo ma per chi ? | Video

Diletta Leotta si trasforma in Babbo Natale prepara i doni in vista del 25 dicembre, ma la domanda che si stanno ponendo i fan è la seguente: per chi sono tutti i pacchettini che sta preparando la conduttrice?

Diletta Leotta si trasforma in Babbo Natale – meteoweek

Diletta Leotta riesce sempre e comunque a trovare il modo per fare parlare di sé e questa volta per un motivo speciale. La conduttrice si trasforma in Babbo Natale in vista delle feste?

Il video viene pubblicato su IG Stories, catturando l’attenzione dei fan che si chiedono per chi saranno i regali che sta preparando Diletta Leotta, notando che i pacchetti in questione sono tutti provenienti dal famoso brand di intimo di cui è testimonial.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la più desiderata dagli uomini?

Durante queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta alle prese con le registrazioni del programma Linea Diletta, per il quale ha intervistato il calciatore Ciro Immobile che sarebbe rimasto conquistato dalla sua bellezza. Nel frattempo sul web spopolano le foto con Gigi D’Alessio e quelle che sia Diletta Leotta che Daniele Scardina hanno pubblicato dalle Maldive, meta scelta per una fuga d’amore…

Ma ecco che spunta anche Cristiano Ronaldo, che sarebbe il calciatore preferito della Leotta e non solo. Anche Cristiano Ronaldo non sarebbe rimasto immune al fascino della conduttrice, tanto che la cronaca rosa ha subito parlato di flirt, ma nessuno ne ha mai trovato le prove (almeno fino ad oggi).

Diletta Leotta Natale – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta svela a tutti qual è il suo segreto | Perfetta prima di Sanremo

Leggi anche -> Diletta Leotta pronta per Sanremo | commento al veleno di Paola Ferrari

Diletta Leotta si trasforma in Babbo Natale

Diletta Leotta ha pubblicato su IG Stories un video che la mostra in veste di Babbo Natale e intenta a sistemare i pacchi di regalo in vista della festività. Daniele Scardina, nel frattempo, sembra essere scomparso dalla vita della conduttrice tanto che il dubbio che i due si siano lasciati diventa sempre più insistente.

I regali che Diletta Leotta sta impacchettando sembrano essere diretti a un uomo, ma a chi di preciso? L’alone di mistero diventa sempre più intenso e la conduttrice sempre più restia nel far conoscere ai fan cosa succeda nella sua vita sentimentale e quotidiana.


Al momento l’unica notizia cerca riguarda il fatto che Diletta Leotta è pronta a tornare in Sicilia per Natale dove ad attenderla ci sarà la famiglia, ma non è dato sapere se sarà o meno da sola e quindi senza Daniele Scardina.

 

Impostazioni privacy