Diletta Leotta svela a tutti qual è il suo segreto | Perfetta prima di Sanremo

Diletta Leotta svela a tutti qual è il suo segreto e in modo indiretto risponde anche alla frecciatina di Paola Ferrari su Sanremo?

Diletta Leotta svela a tutti qual è il suo segreto – meteoweek

Diletta Leotta continua a essere uno dei personaggi del mondo televisivo più chiacchierato di sempre e le dichiarazioni di Paola Ferrari hanno riportato alla luce la loro faida che dura ormai da qualche tempo.

A seguito del rumors creato dalla collega giornalista, Diletta Leotta preferisce seguire la scia del silenzio ma ecco che arriva il post in cui svela il segreto che le permette di affrontare ogni cosa nella sua vita.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta contro Paola Ferrari

Cosa sia successo tra le due donne in questione non è ben chiaro, anche se Paola Ferrari coglie ogni occasione utile per lanciare delle frecciatine a Diletta Leotta la quale, invece, preferirebbe non dar credito agli attacchi. L’ultimo si è verificato durante la partita Lazio – Juventus dove la conduttrice di Dazn ha commesso l’errore di attribuire il brano I giardini di marzo a Antonello Venditti, piuttosto che a Lucio Battisti.

L’errore diventa fatale se consideriamo il fatto che questa sarebbe già in trattativa con la produzione di Sanremo 2020, durante il quale dovrebbe affiancare Amadeus.

A fare ironia sulla cosa è stata Paola Ferrari con la risposta a un tweet dove scrive: “Pronta per Sanremo“. Ma cosa spinge la giornalista a puntare sempre il dito contro Diletta Leotta?

Per tutti coloro che immaginavano una risposta eclatante da parte della Leotta, ecco che invece arriva una semplice frecciatina senza alcun tipo di commento.

Paola Ferrari – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta pronta per Sanremo | commento al veleno di Paola Ferrari

Leggi anche -> Diletta Leotta indossa i guantoni ma Cristiano Ronaldo è l’uomo giusto

Diletta Leotta svela a tutti qual è il suo segreto

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, tutti immaginavano una risposta eclatante da parte di Diletta Leotta dopo le dichiarazioni di Paola Ferrari. Così invece non è stato, anzi la conduttrice sportiva non ha pubblicato alcun tipo di IG Stories come è sua abitudine fare.

Adesso che la tormenta sembra esser passata, tanto che anche il clamore mediatico portato da Paola Ferrari si sarebbe assopito, ecco che Diletta Leotta pubblica un post in sponsorizzata ma che porta il commento: “Il segreto di tutto? Sorridere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il segreto di tutto? Sorridere ❤??⚽ @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Diletta Leotta a quanto pare preferisce lasciar correre e non dar peso a tali dichiarazioni e non solo, piuttosto che alimentare una tormenta aspetta che questa sia passata definitivamente prima di tornare a risplendere come ha fatto poc’anzi. Nel frattempo i fan attendono di scoprire se questo Sanremo 2020 si farà oppure no.

Impostazioni privacy