Meteo Bari oggi domenica 15 dicembre: cieli prevalentemente sereni

Previsioni Meteo Bari di oggi domenica 15 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi domenica 15 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi domenica 15 dicembre cieli prevalentemente sereni– meteoweekClicca qui meteo sabato 14 dicembre in Italia

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 15 dicembre cieli prevalentemente sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 15 dicembre Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi domenica 15 dicembre cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 15 dicembre cieli prevalentemente sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 16 dicembre

In provincia di Bari: al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Sereno con innocue velature, la sera Sereno, la notte Sereno con innocue velature.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 15 dicembre cieli prevalentemente sereni– meteoweek

Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy