Meteo Genova oggi venerdì 13 dicembre: cieli coperti con piogge

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 13 dicembre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 13 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 13 dicembre cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 12 dicembre in Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 14 dicembre

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 13 dicembre oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo venerdì 13 dicembre Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre cieli coperti con piogge– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 13 dicembre cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy