Oroscopo del giorno 13 dicembre. Le previsioni delle stelle

Oroscopo del giorno di venerdì 13 dicembre. Luna in Acquario, leggiamo quali saranno i segni zodiacali più coccolati dalle stelle.

oroscopo del giorno
Oroscopo 13 dicembre

Ariete
Grazie alla Luna nel segno dell’Acquario questa è la giornata ideale per gli spostamenti di piacere, ma soprattutto per gli affari. Oggi sarete in grado di concludere molte transazioni e di trovare nuove e stimolanti strade per il vostro futuro.

Toro
La Luna quadrata di oggi porterà qualche piccola incomprensione nel settore lavorativo con un superiore che metterà a dura prova la vostra pazienza e vi renderà spigolosi. Fate attenzione a non portare il vostro malumore tra le mura domestiche.

Gemelli
La Luna è in trigono e voi vi sentite pieni di energie. In ambito professionale riuscirete a trasformare una criticità in un punto di forza che vi permetterà di farvi notare da un vostro superiore.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: tutti i pro e i contro dei vostri segni zodiacali

Cancro
La Luna nel sesto settore vi rende più sensibili che mai nei confronti dei sentimenti di coloro che vi circonda sia sul lavoro che a casa. Cercate di passare una serata in allegria alleggerendo il vostro stato d’animo.

Leone
La Luna opposta al segno oggi vi farà alzare spossati e stanchi. Passerete tutta la giornata a ciondolare da un posto riuscendo a concludere ben poco. In serata preferirete rilassarvi tra le mura domestiche invece che uscire.

Vergine
Una Luna pesante nel segno dell’Acquario oggi vi rende estremamente pigri. Preferirete che siano gli altri a prendere le decisioni al posto vostro. Le stelle vi consigliano di non essere troppo pigri nel rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO
le previsioni astrologiche

Bilancia
Oggi sarete più spensierati che mai, la Luna in trigono vi renderà leggeri come un piuma permettendovi di dedicarvi alle attività che più preferite. In serata un piccolo messaggio da una persona che viene dal passato potrebbe turbarvi.

Scorpione
Una Luna sfavorevole nel segno dell’Acquario oggi vi concede poco spazio decisionale. Sarete costretti a sottostare alle decisioni di chi vi circonda e soprattutto in ambito sentimentale vi sentite chiusi in gabbia.

Sagittario
Splendido il sestile di questo ultimo giorno di gennaio! Tutto ciò che vorrete fare oggi sarà possibile, sarete in grado di sfruttare ogni piccola occasione. Per la serata organizzate un momento romantico da passare con la persona che vi piace.

LEGGI ANCHE>>>

Capricorno
Se vivete un rapporto di coppia che da tempo vi fa stare stretti, le stelle vi consigliano di sfruttare questa giornata per prendere delle decisioni importanti che riguardano la vostra vita affettiva. Sul lavoro siate meno distratti!

Acquario
La Luna è nel vostro segno e tutto ciò che desiderate fare oggi sarà possibile. Una serie di situazioni fortuite vi porteranno ad avere successo in ogni ambito della vostra realtà. Serata piccante tra le lenzuola, ma non dimenticatevi del vostro partner!

Pesci
La Luna nel segno dell’Acquario mette un po’ di zizzania in quelle coppie in cui ci sono già dei piccoli nervosismi che si trascinano da un po’. Sul lavoro cercate di essere più solerti e meno pigri.

Impostazioni privacy