Salvini restituisce le accuse al mittente: “siete voi grillini ad avere tradito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03

“Nessuna campagna acquisti, ci sono eletti ed elettori del Movimento 5 Stelle che si sentono traditi da Grillo e Di Maio e cercano la coerenza da noi”. Le parole del leader leghista dopo le accuse dei 5 Stelle.

salvini risponde ai grillini
‘C’eravamo tanto amati’

Il leader della lega respinge le accuse ai 5 stelle: “ci sono eletti ed elettori del Movimento  che si sentono traditi da Grillo e Di Maio e che sono passati da ‘mai con il Pd’ a ‘viva il Pd’ e vogliono continuare pacificamente e gratuitamente la loro battaglia di cambiamento con la Lega“. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto questa mattina a Radio Crc.

LEGGI ANCHE>>>  Rousseau | sei coordinatori e dodici “facilitatori” per affiancare Di Maio

“Se cominci a fare politica contro i poteri forti, lo strapotere dell’Europa, delle banche e della finanza – ha aggiunto Salvini – e poi ti allei con il Pd che è il rappresentante dei poteri forti, dello strapotere delle banche e della finanza, è chiaro che accada. Mi dispiace che Di Maio e Conte parlino di soldi e di compravendita, ma è l’esatto contrario. Chi sta tradendo sono Grillo e Di Maio per amor di poltrona”.

SALVINI RISPONDE AI GRILLINI
Stefano Lucidi, uno dei “nuovi acquisti” di Salvini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui