Ida Platano ha mentito sul matrimonio | Confessioni a Uomini e Donne

Ida Platano ha mentito sul matrimonio con Riccardo Guarnieri e arrivano le prime confessioni, cosa è successo?

Ida Platano ha mentito sul matrimonio
Ida Platano – meteoweek

Il trono over di Uomini e Donne negli ultimi mesi è stato caratterizzato dalle vicende e la complicata storia con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo le ultime settimane sembrava che le cose si fossero sistemate viste le ultime puntate.
Circa due registrazioni fa, Riccardo ha deciso di fare un gesto estremo per riconquistare la sua dama, le ha chiesto di sposarlo in studio davanti a tutti. La dama in quella stessa puntata, aveva deciso di chiudere definitamente la storia con il suo cavaliere ma dopo la proposta è rimasta senza parole.

A seguito della proposta di matrimonio, la dama non ha risposto, chiedendo di avere un po’ di tempo per se stessa e per riflettere al meglio sulla loro storia.
Nell’ultima puntata, andata in onda mercoledì, la coppia ha deciso di ricominciare la loro relazione dalle basi. Entrambi, soprattutto la dama, hanno affermato che non vogliono perdersi e chiudere la loro storia. Sia Ida che Riccardo, infatti, sono stati felici di ricominciare, questa volta con il piede giusto, tanto da decidere di uscire fuori dal programma.

Leggi Anche -> Andrea Dal Corso in crisi con Teresa Lagella | Meditazione al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Veronica Burchielli scappa dallo studio | Tronista in fuga Uomini e Donne

Ida Platano ha mentito sul matrimonio

Questo venerdì, come tutte le settimane è uscito il magazine di Uomini e Donne in edicola e all’interno troviamo l’intervista proprio a Ida e Riccardo.

Dopo alcune domande su di loro e sul loro amore, la giornalista ha chiesto a entrambi cosa hanno pensato quando, dopo la proposta Ida non ha voluto dare una risposta.

Ida Platano ha mentito sul matrimonio
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Proprio la dama ha voluto rispondere con: “Io credo che lui abbia creduto che il mio fosse un ‘no’ netto. Chi mi conosce realmente bene, già dalla mia primissima reazione davanti alla proposta di Riccardo aveva percepito che l’avrei lasciato in sospeso, ma che non avrei mai rinunciato a lui”.

Ida Platano ha mentito sul matrimonio
Ida Platano – meteoweek

Questo ha fatto molto riflettere il web, che si è sentito abbastanza preso in giro dopo l’affermazione della dama. Infatti tantissimi fans avevano pensato che la dama fosse veramente confusa sul da farsi con Riccardo ma a quanto pare non è stato così. La dama a detta dell’intervista sembrerebbe fin da subito avuto una risposta positiva per il suo cavaliere, ma non ha voluto dirla fino alla settimana successiva in prossimità della puntata.

Impostazioni privacy