Taylor Mega torna nella casa del Grande Fratello | La confessione

L’avevamo lasciata un po’ avvinazzata nel programma di Barbara D’urso, l’abbiamo ritrovata a scontrarsi con commenti velenosi con Antonella Elia e forse la ritroviamo nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco la rivelazione  di Taylor Mega.

È la bellissima influencer Taylor Mega, che si è fatta conoscere con la sua partecipazione al Grande Fratello Nip, l’edizione che ha come concorrenti le persone normali, a rientrare forse nella casa di Mediaset? Anche lei varcherà la soglia della porta rossa in veste di Vip?

Intanto la ricordiamo nella sua diretta da Sharm e Sheikh con Barbara D’Urso abbastanza alticcia e farfugliante, per via di qualche cocktail di troppo. La ritroviamo, poi, nell’arena di Piero Chiambretti nel programma ‘La Repubblica delle donne’ coinvolta in una lite a suon di offese con Antonella Elia.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip

È stato un acceso scontro tra Antonella Elia contro le sorelle Mega. Spoilerata da Valeria Marini, Antonella Elia, forse entrerà anche lei nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Taylor Mega? Se entrambe dovessero partecipare al reality ci sarà da vederne delle belle, vista la lite a suon di veleno che hanno avuto nella trasmissione  ‘La Repubblica delle donne’ di Piero Chiambretti, in diretta.

La discussione è nata quando, ospiti Taylor Mega e sua sorella Jada, sono state attaccate dalla ‘ministra’ Antonella Elia, la quale ha tuonato contro loro: “Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei”. La ministra di Chiambretti ha poi rincarato la dose: “Una bellezza così sfrontata è diseducativa. Siamo nel 2019 ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**e”.

I toni nudi e crudi di Antonella Elia erano contro le due sorelle Mega che si trovavano nell’arena. Taylor Mega di fronte all’offesa di Antonella Elia commenta definendola una ‘misogina’ . “È una risposta molto populista. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Io combatto la violenza di genere ed è per colpa di quelle come te che esiste. Ti devi vergognare!” ha replicato Taylor Mega.

La giovane si dice amareggiata da certi “insulti maschilisti e penalmente perseguibili“, come dichiarato attraverso le sue Instagram stories. Continua poi difendendo la sua posizione fortemente femminista, secondo cui “Siamo donne e siamo libere di essere chi vogliamo“. Ha rincarato la dose Taylor Mega: “Brutto come ci si può ridurre a fine carriera. Certi insulti sono maschilisti e penalmente perseguibili”.

Leggi anche Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà

Leggi anche Taylor Mega prima e dopo: la drastica trasformazione dell’influencer

Taylor Mega si confessa sul Grande Fratello Vip

Intanto i curiosi continuano a sperare sul suo ingresso nella casa ma la verità arriva dalla stessa influencer che smentisce in modo netto sul suo profilo Instagram.

Alla domanda diretta di un suo follower che le chiede se entrerà nella casa, Taylor Mega risponde senza lasciare spazio alle interpretazioni: “None. Ho tanti progetti ai quali sto dedicando anima e cuore. Ho detto basta reality”.

 

Impostazioni privacy