Catania, tre in un auto: Antonio Fragapane vola via dal finestrino, alle 4

Incidente mortale questa notte sulla strada provinciale 29, tra Scordia a Palagonia. A perdere la vita un giovane di Palagonia che viaggiava insieme con altri tre amici rimasti gravemente feriti.

 

Una vera e propria mattanza quella della notte scorsa con incidenti stradali mortali che hanno visto coinvolti in gran parte giovanissimi. Uno di questi  si è verificato sulla strada provinciale 29, tra Scordia a Palagonia, nel catanese. A perdere la vita un giovane di Palagonia che viaggiava insieme con altri tre amici rimasti gravemente feriti.

LEGGI ANCHE>>>Sardine, 100mila in piazza: “Aboliamo i decreti di Matteo Salvini”

La vittima è Antonio Fragapane, 16 anni, la cui vita si è spezzata intorno alle 4, quando la Fiat Punto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un muretto ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del violento impatto. I tre amici sono stati trasportati negli ospedali di Lentini, Caltagirone e Catania e due di loro si trovano in prognosi riservata. La comitiva aveva passato la serata in un locale di Scordia e stava facendo rientro a casa. La procura etnea ha disposto l’autopsia sul giovane.

 

Impostazioni privacy