Relazione e figlio con un 15 enne, la donna si rivolge alla Corte Costituzionale

Relazione con un 15enne, la donna di Prato ha avuto un figlio e ora ha chiesto l’intervento della Consulta. I genitori del giovane l’avevano denunciata.

figlio 15enne consulta

Nuovo capitolo della vicenda che vede protagonisti una donna di 32 anni di Prato e un 15enne. I due hanno avuto una lunga relazione, che ha portato alla gravidanza della donna. La 32enne impartiva lezioni di inglese private al ragazzo ed erano soliti frequentare insieme luoghi la palestra o centro benessere.

Il giovane poi, al termine di un periodo di turbamento, confessò la relazione ai propri genitori. Madre e padre denunciarono così la donna per molestie sessuali nei confronti di minore.

Leggi anche —> Donna lamentava senso di gonfiore, asportato tumore da 20kg a Bari

Ha avuto figlio con un 15enne, la donna di Prato chiede l’intervento della Consulta

La 32enne intanto – riferisce l’ANSAha chiesto l’intervento della Consulta. Secondo la difesa, ci sarebbe “un’eccezione di legittimità costituzionale in ordine alla presunzione assoluta d’incapacità dei minori di 14 anni prevista dall’articolo 609 quater del codice penale“. Il giudice si è riservato di ammettere l’eccezione e comunicherà a decisione nell’udienza del 20 gennaio.

Impostazioni privacy