Regina Elisabetta | lo sai quanto spende per i regali di Natale?

Quando devi fare 630 regali per la famiglia e inviare 750 cartoline di auguri i costi complessivi potrebbero essere un po’ impegnativi ma se sei la Regina d’Inghilterra non hai nulla da temere! Ecco quanto dovresti spendere se fossi Queen Elizabeth…

Regina Elisabetta a Natale
Regina Elisabetta: quanto spende per i regali di Natale? – meteoweek

Se vuoi sapere la cifra esatta che spende la Regina Elisabetta per i regali di Natale scorri in fondo all’articolo

Se sei la Regina Elisabetta non lasci nulla al caso: a metà dicembre hai già fatto 620 regali per la famiglia e per i collaboratori stretti e già spedito 750 cartoline d’auguri; questa è la realtà dei fatti in Inghilterra e l’unica domanda che rimane è: avrà pensato all’odiata Meghan Markle? Sui parenti stretti non molti dettagli sono stati svelati ma si sa già, per esempio, che ai delegati del Commonwealth sono arrivate circa 1500 confezioni di pudding natalizio. Tutto perfetto, tutto preciso, tutto, con costi estremamente contenuti.

I regali di Natale della Regina – meteoweek

La Regina Elisabetta: “Non abdicherò mai” | Il Principe Carlo deve rinunciare al trono

A spifferare tutto ci ha pensato il Sun, la cui gola profonda sarebbe “membro anziano dello staff di palazzo”. Proprio in questi giorni tutti i membri dello staff, secondo il noto quotidiano, farebbero la fila di fronte agli appartamenti della Regina per ricevere il loro dono. La formula è sempre la stessa: «Grazie per l’aiuto che ci hai dato durante l’anno. Buon Natale». Chi non si presenta, per impegni pregressi, riceve tutto a casa grazie alla potenza del delivery anglosassone. Poi si passa alla spedizione delle cartoline…ma quanto costa tutto questo?

Meghan Markle al centro dei riflettori | Le accuse shock dello zio

La regina e il Natale – meteoweek

Per le centinaia di regali ha speso, secondo la stampa inglese, 30mila sterline, cioè 48 sterline a regalo, circa 56 euro. Mica male, no?

Impostazioni privacy