Anastasiya: “La famiglia di Luca Sacchi è piena di calabresi ignoranti”

I rapporti tra la famiglia di Luca Sacchi e Anastasiya Kylemnyk erano degenerati negli ultimi mesi. E ancora di più, dopo l’omicidio. È quanto emerge dalla nuova informativa dei carabinieri del Nucleo Investigativo sull’omicidio di Luca Sacchi.

 

Nuova informativa dei carabinieri del Nucleo Investigativo sull’omicidio del giovane personal trainer ucciso il 23 ottobre davanti al pub John Cabot nel quartiere Colli Albani di Roma, depositata oggi dal pm Nadia Plastina al tribunale del Riesame. In particolare, il quadro teso, emerge da un’intercettazione del 3 novembre scorso tra la 25enne e una sua amica. L’amica le chiede: “Stai dalla famiglia di lui” e Anastasia risponde: “No, no io ho scritto al fratello tutti questi giorni, non mi ha mai risposto”. “Nella lunga conversazione – si legge nell’informativa – appare evidente che Anastasia prova un forte astio verso tutti i familiari di Luca. “Poi quella c’ha una famiglia piena di calabresi ignoranti, non si sa da dove vengono”. “La madre di Luca non ha mai lavorato, non ha mai fatto nulla”. Nella conversazione con l’amica Anastasiya, riferendosi al ristorante della famiglia Sacchi, aggiunge: “Sò tutte carucce comunque tutti carini, pure il padre de Luca è carino lei è ‘na cozza, ‘na botte”.

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Pastoressa non ce l’ha fatta. Muore per il crollo del tetto PalAlberti

Il dialogo, scrivono i carabinieri, “di nessun interesse per le indagini, evidenzia i degenerati rapporti tra Anastasia e la famiglia Sacchi. Verosimilmente peggiorati ulteriormente dopo la morte di Luca Sacchi”. Dall’informativa emerge anche che Luca litigava con la fidanzata Anastasiya Kylemnyk perché questa “fumava le canne”.

LEGGI ANCHE>>> Incidente stradale nel Veneziano: muore un 21enne

“In vacanza Concetta Galati (madre di Sacchi) e il marito Alfonso Sacchi erano andati a prendere il figlio Federico presso un appartamento in uso a Giovanni Princi. Al loro arrivo si era affacciato solo il figlio Luca. Poi, dal figlio Federico, la Galati aveva appreso che quella sera Anastasia, Giovanni Princi e Clementina Florentina Burcea stavano fumando canne e per tale ragione il figlio Luca si arrabbiava con loro”.

 

 

 

Impostazioni privacy