Incidente stradale nel Veneziano: muore un 21enne

Scontro frontale tra un camion e l’auto su cui viaggiava un 21enne. Soccorso dai Vigili del Fuoco, per il giovane non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto a S.Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un grave incidente avvenuto sulla statale 14 a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Uno scontro frontale tra un camion e la Lancia Y su cui viaggiava il ragazzo: questa in breve la cronaca del drammatico evento. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti: sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno deviato il traffico sulla statale per permettere i soccorsi ed effettuare i rilevamenti.

Leggi anche ->Tenta di far esplodere una bombola ed urla “io sono il prescelto”

L’impatto è stato molto violento: per liberare il ragazzo dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con cesoie e divaricatori. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il 21enne. Purtroppo non c’era nulla da fare, se non dichiararne il decesso.

Leggi qui ->Forte doppia scossa di terremoto in provincia di Benevento chiuse scuole e uffici

Ennesima tragedia della strada: una vera e propria strage, come segnala l’Asaps, l’Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale. Nei soli mesi di ottobre e novembre i morti sulle strade italiane sono 50.

Impostazioni privacy