Tommaso Zorzi | ingaggia un finto fidanzato ma si innamora

Il gossip di Natale più curioso arriva dalla terra degli influencer: Tommaso Zorzi ha raccontato, infatti, ai suoi followers come si sia preso una cotta per Armando, il sexy attore che aveva assoldato per fingere di essere il suo fidanzato.

Tommaso Zorzi | ingaggia un finto fidanzato ma si innamora

A influencerlandia è successo anche questo: Tommaso Zorzi ha finto di essersi fidanzato con Armando Condemi pubblicando una foto su Instagram per presentare il ragazzo ai suoi followers. La didascalia recitava:  “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te.”

Tommaso Zorzi chi è | vita privata | famiglia | dell’influencer

Armando Condemi, il finto fidanzato di Tommaso Zorzi – meteoweek

Tommaso Zorzi hot su instagram | chi è il fidanzato?

Era tutto falso, poi, però le cose a sorpresa avrebbero preso una piega diversa: “Oggi ci siamo visti senza telecamere e mi piace di brutto. Mi sento un imbecille, mi piace tanto”, avrebbe raccontato sul suo canale YouTube Tommy. Sarà vero o l’ennesimo scherzo dell’influencer?

Tommaso Zorzi, influencer – meteoweek

Stando alle parole di Zorzi quello che era iniziato come uno scherzo, sarebbe diventato qualcosa di molto più grande: “Ci siamo baciati davvero. Ho sentito quella cosa che quando la senti è lei. Sto impazzendo mi sembra di vivere un film. Mi sono preso una cotta per il mio finto fidanzato. Penso anche che lui si sia preso una cotta per me”, “Ho le farfalle nello stomaco. Adesso mi fa strano tutta questa situazione. Non so come comportarmi, mi piace sul serio. Alla fine ci siamo piaciuti davvero con la persona scelta per fare il finto fidanzamento”. Lieto fine a Natale anche per Tommaso che in questo periodo è impegnato con moltissime novità: ha cambiato casa, intensificato le sue interviste e creato un nuovo format Vita da Tommy. Stay tuned!

Impostazioni privacy