Gaia errori nel televoto ad Amici 19| Pubblicati gli screenshot incriminati

Errori nel televoto ad Amici 19? Il caso riguarda Gaia Gozzi ed è stata proprio lei a pubblicare gli screenshot incriminati. In pochi attimi, ecco che cala la bufera nella scuola.

Televoto di Amici 19 - meteoweek
Televoto di Amici 19 – meteoweek

Il televoto ad Amici 19 è molto importante. Sul profilo Instagram della pagina ufficiale del programma televisivo vengono pubblicati i post di apertura e chiusura del televoto, così da indicare ai fans quando è il momento di mandare i messaggini per far conquistare posti in classifica ai propri personaggi preferiti.

Grazie alle votazioni del pubblico i ragazzi possono sperare di essere i primi, per avere l’immunità dalla sfida, oppure di non essere gli ultimi, in quanto rischierebbero immediatamente il loro banco. Qualcosa, però, sembra essere andato storto. La cantante Gaia Gozzi ha pubblicato uno screenshot molto particolare, che riguarda proprio il televoto di Amici 19.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

Errore nel televoto ad Amici 19: la reazione di Gaia

La cantante Gaia Gozzi è senza dubbio una delle concorrenti di Amici 19 più amata di sempre. La sua posizione in classifica è sempre molto alta e anche all’interno della scuola risulta in assoluto una delle migliori allieve. La ragazza ha più esperienza nel mondo della musica, anche grazie alla sua vecchia partecipazione ad X-Factor. La sua voce è meravigliosa e il suo talento è molto evidente, ma come per tutti gli altri ragazzi, anche lei ha bisogno di ricevere più voti possibili per andare avanti nella trasmissione.

È stata proprio lei a pubblicare un dolcissimo screenshot che svela l’errore che ha commesso la sua fan numero uno per quanto riguarda il televoto. Volete sapere di chi stiamo parlando? Della sua amatissima nonna.

Nonna di Gaia - meteoweek
Nonna di Gaia – meteoweek

La nonna di Gaia è in assoluto la fan più innamorata di sempre e sta cercando di aiutare sua nipote a scalare la classifica di Amici 19. Nel farlo, però, ha commesso qualche errore, che ha reso i suoi voti ancora più dolci e simpatici. È stata proprio la ragazza a pubblicare lo screenshot dei messaggi di sua nonna, che per votarla ha mandato i messaggi alla nipote invece che al numero della produzione.

Dopo ben sei messaggi di votazione, Gaia ha risposto scrivendo il seguente messaggio: “Nonna devi mandarli al 470000, non a me“. La nonna, però, a continuato a mandarli a lei, aggiungendo il numero consigliato dalla nipote. Un modo dolcissimo di esprimere, anche sbagliando, l’amore che solo una nonna per la sua nipotina può provare. È sicuramente la fan migliore per la cantante.

Leggi anche -> Skioffi contro i prof di Amici 19 | Giorgia furiosa con la Celentano

Leggi anche -> Giulia migliore di Gaia | Nuova eliminazione ad Amici 19

I fans di Amici 19 vanno a trovare i ragazzi al residence

I profili di Instagram dei ragazzi di Amici 19 sono pieni di storie in cui si vedono i fans che sono accorsi sotto il residence dove dormono i loro bieniamini. Urla, foto, selfie, video, baci e abbracci hanno arricchito questi meravigliosi incontri, che servono agli alunni della scuola per credere ancora di più in loro e nel loro talento. Una bellissima spinta per andare avanti, superare esami e sfide, e cercare di raggiungere il successo e realizzare il proprio sogno.

Fans di Amici 19 - meteoweek
Fans di Amici 19 – meteoweek

Tantissimi giovani fans hanno voluto dimostrare il loro affetto e la loro stima per i cantanti e i ballerini di Amici 19. Nelle storie di Martina, Devil Angelo, Talisa e di tanti altri protagonisti, si possono vedere gli incontri con tutti i ragazzi che sono andati a trovarli, anche solo per una foto o un autografo, dimostrando loro il grande affetto che provano. Per i cantanti e i ballerini del talent è stata un’emozione grandissima avere la prova che il pubblico li apprezza e crede in loro. Come ben sappiamo, non esiste altro programma in cui si riesce ad avere così tanta visibilità e successo, mettendo alla prova se stessi e il proprio talento. Tutto grazie a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy