Skioffi e la squadra di Gaia contro i prof di Amici 19 | Giorgia furiosa con la Celentano

Daytime di fuoco ad Amici 19. Alcuni alunni, tra cui Skioffi e Giorgia, si sono scagliati contro i professori che non l’hanno presa bene. Ecco cosa è successo.

Skioffi e Giorgia contro i prof di Amici 19 - meteoweek
Skioffi e Giorgia contro i prof di Amici 19 – meteoweek

Il daytime di Amici 19 di oggi è stato davvero di fuoco. Sono scoppiati dei litigi davvero incredibili tra gli alunni e gli insegnanti, come mai era capitato prima d’ora. L’equilibrio a scuola in questa nuova edizione è sempre molto precario e basta poco per incendiare gli animi dei ragazzi, che stanno dimostrando di non avere peli sulla lingua.

I professori, a loro volta, come è giusto che sia, sanno perfettamente come farsi rispettare. Oggi hanno colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo a pesanti accuse degli alunni nei loro confronti. Cosa ha fatto arrabbiare così tanto i ragazzi?

Skioffi e Giorgia contro i prof di Amici 19 - meteoweek
Skioffi e Giorgia contro i prof di Amici 19 – meteoweek

Giorgia contro la maestra Celentano: scoppia la lite durante il daytime

Dopo la puntata di sabato i ragazzi si sono radunati in sala relax e hanno espresso le loro opinioni. Si sono dimostrati molto alterati nei confronti dei professori, sia quelli di ballo che quelli di canto. Ad iniziare il discorso è stato Skioffi, che ha sottolineato che gli insegnanti sono spesso distratti, ma il discorso è subito finito su Alessandra Celentano, che pare non abbia nessuna voglia di guardare le esibizioni di Giorgia.

La ragazza ha detto ai suoi compagni che non le interessa più il suo giudizio, perché chi ha pregiudizi nei confronti degli altri è un ignorante. I professori hanno ascoltato i ragazzi e li hanno convocati in un’aula per avere un confronto.

Giorgia - meteoweek
Giorgia – meteoweek

Tra Giorgia e la maestra Celentano è scoppiato lo scontro e sono volate parole e giudizi molto pesanti. Alla ballerina non è andato giù il giudizio dell’insegnante di danza classica, che le ha ripetuto più volte che non le piace a prescindere da qualsiasi passo avanti può fare. “A prescindere non è una forma di intelligenza” ha detto la ragazza alla sua maestra. “Se ti dovessi dire cosa penso davvero di te sarebbe terrificante” ha risposto la Celentano, aggiungendo che lei può parlarle sopra mentre la ballerina no.

L’insegnante aggiunge che per piacerle servirebbe un vero e proprio miracolo, ma la Peparini è pronta a prendere le parti di Giorgia, consigliandole di lasciar perdere il giudizio della sua collega, che è ferma sulla sua idea ristretta di quello che deve essere un ballerino. L’insegnante di modern crede nella ragazza e le spiega di attaccarsi alle persone che credono in lei. “Se sei così brava balla di più e parla di meno” ha poi concluso Alessandra Celentano.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Nuovo litigio per Gaia | Maria De Filippi costretta ad intervenire ad Amici 19

Skioffi contro i professori di canto: Nyv approfitta per un confronto con Zerbi

Le discussioni procedono e gli insegnanti di canto chiedono spiegazioni a Skioffi. Il ragazzo si è lasciato andare ad un momento di rabbia e ha dichiarato di aver visto i maestri molto distratti, che parlavano tra di loro perdendosi parte delle loro esibizioni. Stash gli spiega che non è così, che loro amano confrontarsi ma che non perdono nulla di nessuno di loro.

La Pettinelli aggiunge che possono star tranquilli perché non li perdono d’occhio neppure un secondo. Skioffi si scusa per quello che ha pensato e spiega che è stato spinto dalla sua paura e dalle sue paranoie.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Durante il confronto entra anche la squadra di Nyv, in modo che la cantante possa parlare con Rudy Zerbi, che ha criticato la sua prova performance di sabato. La ragazza è rimasta molto male per via del suo giudizio, perché si rende conto che ogni volta le si contesta il fatto che pur essendo molto brava non fa niente di più di quello che sa già fare.

Zerbi le spiega che per lui la sua non è stata una performance perché si è comportata come sempre, con l’aggiunta dei ballerini. Gaia, invece, si è lasciata trascinare e ha ballato con loro. La Peparini, però, ha preso le difese della cantante, sottolineando che il suo modo di fare performance è questo e che è stata perfettamente in linea con il suo brano.

Impostazioni privacy