Meteo Foggia oggi mercoledì 18 dicembre: nubi sparse

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi mercoledì 18 dicembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 19 dicembre Foggia

mappa Puglia   – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia mercoledì 18 dicembre oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo martedì 17 dicembre in Italia

 

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 18 dicembre Italia

In provincia di Foggia: al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre nubi sparse– meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy