Oroscopo del giorno. Le previsioni astrologiche di martedì 17 dicembre. Luna in Sagittario.
Ariete
Iniziate questa giornata di festa e questo mese di giugno con una Luna in trigono che vi mette allegria e spensieratezza. Trascorrete questa giornata circondati dagli affetti e senza la minima preoccupazione!
Toro
Gemelli
Una forte Luna in opposizione vi rende stanchi ed agitati, tutti i vostri impegni oggi vi sembrano più pesanti di quanto non lo siano realmente. Cercate di stare tranquilli e di non lasciarvi influenzare troppo dal vostro cattivo umore.
Cancro
La prima settimana di giugno non inizia in modo troppo edificante per voi Cancro, la Luna nel segno del Sagittario vi rende stanchi ed apatici. Nel pomeriggio piccole soddisfazioni portate da un familiare riusciranno a migliorare il vostro umore.
Leone
Vergine
La Luna in quadratura di questo martedì vi porta a pensare al vostro passato e alle vostre sofferenze e per questo sarete di cattivo umore. In serata riuscirete a tranquillizzarvi e a godervi un piacevole momento di relax.
Bilancia
Energie da vendere per l’inizio di questa prima settimana di giugno! Approfittate di questa giornata di festa per dedicarvi a voi stessi e alla vostra famiglia che ultimamente avete trascurato a causa del lavoro.
Scorpione
Sagittario
Ottimo l’inizio di giugno per voi Sagittario grazie alla Luna in congiunzione. Fascino e carisma sono le vostre armi vincenti di questa giornata di festa in cui potrete fare qualsiasi cosa vogliate.
LEGGI ANCHE>>> Santo e Onomastico del giorno 17 dicembre San Giovanni de Matha
Capricorno
L’inizio di questo mese per voi si presenta pieno di dubbi ed incertezze a causa della Luna alle spalle del vostro segno. Approfittate di questa giornata di festa per rilassarvi e dedicare del tempo ai vostri affetti.
Acquario
Quello che non accade in molto tempo può accadere in pochi minuti e la Luna amica di oggi è pronta a portarvi molte novità che riguardano la vostra vita privata. Le stelle vi consigliano di evitare qualsiasi ingerenza esterna.
Pesci
Questa mese non inizia nel migliore dei modi, la Luna vi è ostile e vi fa diventare troppo permalosi, offendendovi per qualsiasi cosa. In famiglia cercate di lamentarvi di meno e di essere più presenti con le persone che amate.