Paolo Ciavarro nella foresta | Prove di resistenza prima del Grande Fratello Vip

In attesa dell’ufficialità, Paolo Ciavarro è uno dei concorrenti vip più quotati della quarta edizione. Così il giovane volto di Forum si prepara all’ingresso nella casa con delle prove tecniche nelle terre selvagge della Toscana.

Paolo Ciavarro nella foresta – meteoweek

È il giovane 28enne Paolo Ciavarro ad essere uno dei più quotati ed ambiti concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. In attesa dell’annuncio ufficiale del suo ingresso, Ciavarro junior trascorre il suo week end nelle terre di Siena, in una fase ‘into the wild’. È una preparazione tecnica al Grande Fratello Vip?

Paolo Ciavarro – meteoweek

Paolo Ciavarro fa le prove per il Grande Fratello

Dal profilo Instagram, Paolo Ciavarro fa le prove per il Grande Fratello, con una preparazione che lo immerge nella foresta e nelle terre selvagge, in vista di un’esperienza mistica che potrà vivere nella casa di Cinecittà.

Ritratto in una foto in bianco e nero, Paolo Ciavarro si trova nelle Crete Sienesi in un paesaggio naturale indomato. Appena pubblicata la fotografia, arrivano ben 2.456 likes e una pioggia di commenti dei follower che apprezzano la sua bellezza.

Un week end toscano in pieno stile ‘Into the wild’, in armonia con il film di Sean Penn: sarà questa una prova tecnica prima di affrontare l’esperienza della casa?

Leggi anche Paolo Ciavarro al Grande Fratello | Anticipazioni nome nuovo concorrente

Leggi anche Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Paolo Ciavarro e Grande Fratello Vip – meteoweek

Bello e bravo: Ciavarro junior amato dal pubblico

Se dovesse entrare nella casa dei vip, non ci sono dubbi che Paolo Ciavarro sarà amato anche dal pubblico del Grande Fratello, così come lo amano i suoi followers. Nella sua esperienza a Forum, accanto a Barbara Palombelli, in onda ogni giorno su Rete 4, il grande pubblico apprezza questo giovane ricciolo biondo e con gli occhi azzurri, come papà Massimo Ciavarro.

Gli apprezzamenti per Ciavarro junior, però, non sono solo sulla bellezza ma anche e soprattutto sul suo modo di fare. Piace Paolo Ciavarro per il suo garbo, per la sua gentilezza, per l’educazione e l’intelligente, così come appare in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Into the wild ?

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:


Un ragazzo d’altri tempi che si preoccupa per sua madre, Eleonora Giorgi. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha palesato la sua preoccupazione: “Da figlio penso che mi preoccuperei molto. Non è più una ragazzina e credo che per lei sarebbe molto dura dal punto di vista fisico”, riferendosi alla volontà di sua madre di partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’.

Ed Eleonora Giorgi, invece, si preoccuperà per il suo probabile ingresso nella casa dei Vip?

 

Impostazioni privacy